[INFO] Daniela trans - OTR Conegliano - ebakeca

Reaction score
1
Ieri sera passando per la Pontebbana all'altezza di San Fior (primo distributore a Sx dopo l'Alibi direzione Conegliano) ho intravisto una biondona dall'aria familiare, spinto dalla curiosità e visto che ero solo ho fatto inversione per intervista. Riconosco subito nella bionda in questione tale Trans Daniela abituè degli annunci in quel di Udine

http://udine.ebakeca.com/trans-tran...zzato-bellissima-trans-colombiana-sono-116294

Ora io non sono un frequentatore di trans ma signori questa ha un telaio veramente degno di nota ed anche di viso non è male, se non avesse avuto "qualcosa di troppo" le avrei volentieri fatto la festa.

Da una rapida ricerca nel forum ho trovato:
http://community.punterforum.com/[rece]-daniela-acosta-udine-vetrinarossa-vt72360.html
da cui risultano impressioni non troppo lusinghiere

Reaction score
12
caro amico, quello che tu chiami "qualcosa di troppo" rappresenta il punto di interesse comune per gli utenti di questo forum.
,

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
caro amico, quello che tu chiami "qualcosa di troppo" rappresenta il punto di interesse comune per gli utenti di questo forum.
,

Infatti ho riportato ad uso di altri la mia esperienza, la mia non voleva in alcun modo essere una critica verso i gusti altrui, ci mancherebbe altro, serviva solamente a sottolineare la buona impressione estetica che mi ha fatto.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, ho conosciuto la tipa in questione qualche anno fa, quando aveva un appartamento a Montebelluna (Tv). E' stata una cosa piuttosto strana, poco piacevole. Contattata al telefono, le avevo chiesto quante rose servivano per incontrarci, e lei aveva risposto sostenuta che non voleva cazzate, per andare da lei ci volevano soldi, non altro. Tra l'incredulo ed il divertito ho suonato e lei mi ha fatto entrare, ma era visibilmente indisposta per la telefonata delle rose, così dopo un minuto avevo girato i tacchi. Che dire, ricordo di aver sospettato che fosse alterata per qualche sniffata di troppo. Però ricordo anche di essermi smontato subito perché dentro quell'appartamento regnava un odore affatto gradevole .. puzzava proprio ..

Commenta
Reaction score
3
Ciao ho conosciuto pure io la trans in questione, credo cinque o sei anni fa a Udine.Una sera la contattai.... mi dice che è bellissima ecc ecc.arrivo da lei saldo il dovuto lei è veramente figa ma talmente scazzata che continua a guardare la tv anche mentre la sopavo da dietro........esperienza da dimenticare

Commenta
Alto