[info] Daniela Wonder - Milano - Toptransitalia

Reaction score
44
Ciao,

domani sono in zona Bisceglie e vorrei testare Daniela Wonder.

Risultati con cerca: 0.
Dalle foto sembra spaziale, ma il photoshop fa miracoli si sa.
Se qualcuno riesce a darmi indicazioni vi ringrazio.

Reaction score
75
Attenzione che è un alias di Alessandra Nogueira che in passato si chiamava anche Daniela :

** rimossi link **

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Non è assolutamente Alessandra Nogueira. Conosco entrambe. tra l'altro una ha un tatuaggio sulla spalla che l'altra non ha. gli zigomi sono diversi, la Nogueira ha due piercing sulla faccia (certo, si possono togliere) ma soprattutto è decisamente più in carne.

Commenta
Reaction score
75
Non è assolutamente Alessandra Nogueira. Conosco entrambe. tra l'altro una ha un tatuaggio sulla spalla che l'altra non ha. gli zigomi sono diversi, la Nogueira ha due piercing sulla faccia (certo, si possono togliere) ma soprattutto è decisamente più in carne.
Bene...manca solo la tua rece per comprovarlo.L'aspettiamo con ansia. :)

Ultima modifica:
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Naturalmente non concordo...questa Daniela circola da anni e non c'è mezza rece...(wonder de che?).Aspettiamo la prima rece regolare.
Io parlo delle foto: i due soggetti non sono assolutamente gli stessi. Se poi dietro a Daniela si nasconde un'altra non so...ma le foto di Daniela non corrispondono assolutamente alla Nogueira.

Commenta
Reaction score
75
E' inutile discutere sulle opinioni..per me hanno molto in comune..limando particolari,come piercing sulle sopracciglia ed ombelico,tatuaggi e zigomi, sono quasi identiche. Aspettiamo rece di chi ha detto che le conosce entrambe e le differenzia per questi soli particolari(a parte la ciccia aggiunta ma non in foto). Tralaltro,hanno gli stessi orecchini circolari.Dopodichè non sarà un problema far rimuovere dall'Amministrazione il link della A.N.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
E' inutile discutere sulle opinioni..per me hanno molto in comune..limando particolari,come piercing sulle sopracciglia ed ombelico,tatuaggi e zigomi, sono quasi identiche. Aspettiamo rece di chi ha detto che le conosce entrambe e le differenzia per questi soli particolari(a parte la ciccia aggiunta ma non in foto). Tralaltro,hanno gli stessi orecchini circolari.Dopodichè non sarà un problema far rimuovere dall'Amministrazione il link della A.N.

Su Alessandra Nogueira ci sono già parecchie rece. L'ho incontrata anch'io diverse volte anni or sono. Per quanto riguarda Daniela, ho conosciuto anche lei anni fa al fu Nuova Idea. Mai testata carnalmente ma, conoscendo Alessandra lei avrebbe riconosciuto me se fosse stata lei. Comunque ti assicuro che dal vivo sono davvero diverse. Si assomigliano, non lo metto in dubbio, ma non sono la stessa persona. E poi la Nogueira credo che basi gran parte della sua clientela sul nome. Non vedo perchè dovrebbe cambiarselo.
Poi ognuno è libero di credere o meno a ciò che scrivo. Dormirò lo stesso stanotte.

Commenta
Reaction score
2
Ps per tagliare la testa al toro basta telefonare. Daniela riceve vicino a MM Inganni. Alessandra Piazza Firenze. Chiamate entrambe a distanza di 1 minuto.

Commenta
Reaction score
75
E' ovvio che della Nogueira ci siano recensioni mentre dell'altra invece risulta un bel niente. La richiesta di INFO è per quest'ultima che non risulta MAI essere stata recensita e per questo se ne chiede info.(non è questione di andare a dormire agitati o tranquilli :) ) Vabbè,se è così,facciamo rimuovere i riferimenti della Noguiera.

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti,confermo che non sono la stessa persona.io la daniela l andavo a trovare 4-5 anni fa quand ero ancora un puttaniere,la trovavo otr a figino e abitava con evelyn che all epoca aveva una ka blu

Commenta
Reaction score
0
Non centra niente daniela con la nogueira,sono due persone differenti.Daniela faceva otr a figino e a meno che non sia cambiata molto negli ultimi 2 anni le foto sono belle ritoccate,lei è molto più in carne dal vivo.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Sul profilo facebook, non ricordo piú di quale delle due, ci sono addirittura delle foto di entrambe assieme in discoteca con altre amiche. Escludo nel modo piú totale che siano la stessa persona, scusate se mi ripeto.

Commenta
Reaction score
2
Ma recensioni su questa Daniela? Da quanto vedo dalle foto mi sembra un uso abbastanza marcato di PS o di Portrait Professional per fare prima

Commenta
Reaction score
16.559
conosciuta anche come Daniela Ximenes

"Novità assoluta!!! Bellissima trans brasiliana, sempre disponibile e molto sexy. Preliminari indimenticabili... Disponibile per persone distinte, raffinate che desiderano l'eleganza e soprattutto la vera trasgressione del piacere... Completissima, A/P, anche per coppie per giochi particolari... Sono inarrestabile... Sono tutto ciò che desideri... Dolce ma anche un' intrigante padrona... Ricevo in ambiete tranquillo e molto riservato... Cosa stai aspettando? 24/24, per momenti indimenticabili"

index: 32072965xx

Allegati

• daniela_wonder1.jpg
    daniela_wonder1.jpg
    57,3 KB · Visite: 74
  • daniela_wonder2.jpg
    daniela_wonder2.jpg
    58,7 KB · Visite: 80
  • daniela_wonder3.jpg
    daniela_wonder3.jpg
    42,8 KB · Visite: 78
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lavora su Figino, non vale nulla...amorfa nel scopare....

Commenta
Alto