[INFO] DANY BARONI - ROMA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Re: INFO - DANY BARONI - Roma - Piccole trasgressioni

Vabbè, sono riuscito solo a stabilire che è una gran topa...
Se e quando avrò tempo la proverò, ma da come sono impicciato questo periodo ne passerà di tempo....

Commenta
Reaction score
1

attizzava anche a me. ho telefonato e mi ha attaccato una pippa lunghissima e quasi incomprensibile. l'unica cosa chiara è che chiedeva 150, 200 per sborrare.ho lasciato perdere.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Grazie dell'info.

viste le premesse e i prezzi, sorvolerò anche io.

Z

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Comunque Julio viste le nuove foto mi attizza, non vorrei dire cavolate, ma a me sembra una faccia conosciuta, siamo sicuri che non faceva otr ai campi sportivi?????
L'hai vista bene senza quei piercing, non so forse mi sbaglio e mi ricorda qualcuna,
A Sté,
Si, è vero, ha una faccia conosciuta e la sua localizzazione in prossimità della navigatissima Jessica in quel di Talenti sembrerebbe cofermare la tua impressione. Inoltre, a giudicare dalla copiosa bibliografia in rete, mi sa che è sul mercato ormai da un bel po'. Ma potrebbe anche essere che i tratti somatici, aggiustati dal chirurgo estetico, siano somiglianti a tante altre facce trans.
A me ricorda vagamente la Cat, con cui ovviamente non c'entra nulla. Ma labbra, nasino rifatto, zigomo e occhio chiaro sono una formula ormai piuttosto comune.
A me non piace: ha un culo che è un trionfo di siliconi, gomme e guttaperche che ci puoi rifare il treno di un TIR.

Salutoni

________________________jul

Commenta
Reaction score
51

Julio ha scritto:
Comunque Julio viste le nuove foto mi attizza, non vorrei dire cavolate, ma a me sembra una faccia conosciuta, siamo sicuri che non faceva otr ai campi sportivi?????
L'hai vista bene senza quei piercing, non so forse mi sbaglio e mi ricorda qualcuna,
A Sté,
Si, è vero, ha una faccia conosciuta e la sua localizzazione in prossimità della navigatissima Jessica in quel di Talenti sembrerebbe cofermare la tua impressione. Inoltre, a giudicare dalla copiosa bibliografia in rete, mi sa che è sul mercato ormai da un bel po'. Ma potrebbe anche essere che i tratti somatici, aggiustati dal chirurgo estetico, siano somiglianti a tante altre facce trans.
A me ricorda vagamente la Cat, con cui ovviamente non c'entra nulla. Ma labbra, nasino rifatto, zigomo e occhio chiaro sono una formula ormai piuttosto comune.
A me non piace: ha un culo che è un trionfo di siliconi, gomme e guttaperche che ci puoi rifare il treno di un TIR.

Salutoni

________________________jul

Julio se due transputtanieri fanno una prova....le foto di bakeca mi orrientano a pensare che forse l'ho caricata ai tempi dell'otr, e non vorrei sbilanciarmi ma non ricordo tutto sto figone anzi come accennavi te molto gomosa e sembrava quasi finta, ma potrebbe anche essere vera la tua tesi e cioè che con queste plastiche che si fanno poi possono assomigliarsi....mah....

Commenta
Reaction score
35

testata qualche tempo fà, lassa perde.
sbrigativa, telefono acceso, distratta, guarda la tv. altro?
ciao

Commenta
Reaction score
51

pemar ha scritto:
testata qualche tempo fà, lassa perde.
sbrigativa, telefono acceso, distratta, guarda la tv. altro?
ciao

Grazie e benvenuto, ma io e Julio non ci eravamo sbagliati è la culona che bazzicava i campi sportivi, visto che sei al primo messaggio, immagino che tu non abbia letto le regole del forum????? :rtfm: :rtfm:

quindi non hai fatto le dovute presentazioni in generale......e come direbbe qualcuno che la policy sia con te.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Benvenuto ancora :whistle3: :whistle3:

Commenta
Alto