INFO- DARA TX - PICC.TRASGR- REGGIO E.

Conosciuta parecchi anni fa, visitata tre volte causa il buon feeling che si creò. Mi ricevette con il vestitino delle foto dell'annuncio del tempo, oggi diverse. Piccolo animale molto tranquillo alla base del letto, non ricordo se cane o gatto.
Lei è come da foto, sulla trentina ma dal vivo meglio che in foto. Il viso è più dolce e piacevole e ne fui piacevolmente sorpreso, essendo andato da lei soprattutto attirato dalla dotazione (ai tempi nelle foto teneva una collana appesa all'attrezzo in erezione). Lei è alta, non magrissima ma slanciata. Seno grande e dotazione come da fotografie, cioè davvero grande e ben reattivo.
Lei è simpatica, affettuosa; è coinvolta e coinvolgente, almeno nella mia esperienza; fk e anal rimming reciproci, baci e abbracci appassionati, 69 caldo e scoperto. Lei si eccitò molto, come del resto feci io, si può dire che facemmo l'amore (si può dire?).
Finale con lei che mi coprì e si fece penetrare dal davanti, cioè con lei sotto a gambe alzate ognuno rivolto di fronte all'altro, mentre si masturbava; e nonostante io venni prima di lei e uscii da lei, volle continuare fino a venirsi addosso. Essendo già venuto ed essendo quindi più tranquillo, non fui molto partecipe, solo qualche bacio per cortesia. Questo tutt'e tre le volte.
Una delle mie migliori esperienze, direi per la sintonia che si creò. Il ricordo mi eccita ancora.

Indietro
Alto