[INFO] Dayana sititrans/Piccole Piacenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

nemmeno io sono riuscito a trovare info. e così ho ripiegato su karol prendendo un bel missilino.
ma nessuno ne sa qualcosa. ho notato anche una certa sarah freire. boh se qualcuno sa parli sono stufo di testare .

immagino tu ti riferisca a sara freitas. E' un'altro razzo ipercaro nello sconfortante panorama piacentino,ci sono delle rece che arrivano dalla zona di roma . L'unica decente a piacenza è nikita

proprio lei !!!
riceve in una via vicino ai giardini margherita.
Dagli 80 cioccolatini ai 100 a seconda della giornata per pirillo sui 21 predilige la parte attiva. io mi sono sempre trovato bene

l'ho chiamata una volta e devo dire che dalla voce sembrava disponibile . l'unico mio dilemma era la sua femminilità.
e il suo viso. grazie. win

molto femminile liscia e morbida zero peli , colori mediterranei. il photshop della foto è di bassa qualità e inutile in quanto rispondente tranquillamente al vero. Monolocale un po' agghiacciante , ma ti mette a tuo agio con un ottimo social time . dovere milanodabere.

win_smith ha scritto:
immagino tu ti riferisca a sara freitas. E' un'altro razzo ipercaro nello sconfortante panorama piacentino,ci sono delle rece che arrivano dalla zona di roma .
Io non sono né di Roma né di Piacenza, ma vi confermo che le cento rose a Sarah Freitas facevo meglio a darle in beneficenza.

Alfio Muschio ha scritto:
[quote="win_smith":3gf9tjjx]immagino tu ti riferisca a sara freitas. E' un'altro razzo ipercaro nello sconfortante panorama piacentino,ci sono delle rece che arrivano dalla zona di roma .
Io non sono né di Roma né di Piacenza, ma vi confermo che le cento rose a Sarah Freitas facevo meglio a darle in beneficenza.[/quote:3gf9tjjx]
grazie alfio per il sostegno :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto