[INFO] DAYANE CALLEGARI - BERGAMO - PICCOLETRASGRESSION

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] TS - DAYANE CALLEGARI - BERGAMO - PICCOLETRASGRES

Posso solo dirvi che l'ho intervistata telefonicamente.
Vive in Via Pignolo a Bergamo e mi è sembrata poco propensa a trattative, si viaggia a doppia urbana con la promessa di eesere una piacevolissima sorpresa.
In foto sembra bellissima, nei video già cambia la storia.
Di più non sò.
Scusate la mia latitanza ma è ormai da fine luglio che sto facendo una piccola quaresima......

lapo1dinoi ha scritto:
(i) ... si viaggia a doppia urbana con la promessa di eesere una piacevolissima sorpresa.

(ii) ... Scusate la mia latitanza ma e' ormai da fine luglio che sto facendo una piccola quaresima......

(i) .... ne dubito ... :diablo:

(ii) ... va a da via i ciapp' ............. rientra immediatamente nei ranghi ... :diablo:

ilcacciatore

lapo1dinoi ha scritto:
Scusate la mia latitanza ma e' ormai da fine luglio che sto facendo una piccola quaresima......
Sei rimasto sconvolto dall'esperienza Alessandra/Rubbio Gomes..?? :sarcastic_hand:

Sicuramente è stata l'inculata che più mi ha fatto male in una più che decennale cariera :sarcastic_hand: ma ci vuole ben altro per fermarmi.
Intanto la Rubbio sono qui che la aspetto con ansia perchè so che prima o poi tornerò sul luogo del delitto.
La pausa è dovuta al fatto che mi ero un pò stancato delle solite frequentazioni bergamasche e avevo bisogno di qualche novità che però il panorama non presentava e in + (ma non ditelo a nessuno!!!!!!), sono uscito con una ragazza!! Che vergogna!!
Ora sto per tornare, sto sfogliando le figurine e vi dirò che sono tentato da una mai da nessuno recensita e che non brilla certo per bellezza, ma dalla dote importante se le foto sono veritiere.
Sto parlando della Sofia sulle Piccole, valuto durante la giornata e stasera vedremo.

Sofia bocciata, ci ha gia' lasciati per i lidi toscani.

lapo1dinoi ha scritto:
(i) ... ma ci vuole ben altro per fermarmi....

(ii) ......e in + (ma non ditelo a nessuno!!!!!!), sono uscito con una ragazza!! Che vergogna!!

(i) .... è questo che mi piace sentire ....

(ii) ... sarà meglio ... cerchiamo di tener nascoste queste debolezze .... :rtfm: .. .. correremmo seriamente il rischio di uno scandalo ...

ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto