[INFO] DEA-DOTATA - Milano - Bakeca

Reaction score
0
ciao a tutti!
con le rece sono fermo da un pò purtroppo..le finanze languono, e non poco :-(
mi permetto di postare una richiesta info.
la fantasia sessuale che ultimamente vorrei realizzare è quell di andare con una bella trav superfemminile, ma con sotto una gran mazza ben funzionante per giochi vari reciproci. è da un pò che cerco ma invano..
qualcuno per caso sa qualcosa riguardo a questo annuncio?
http://milano.bakecaincontrii.com/uomo- ... bq24023703
ogni tanto compaiono annunci su bakeca..molto telegrafici, senza foto. però non so perchè ha catturato la mia attenzione, mi da l'idea di reale no prof
grazie in anticipo per le eventuali risposte

Reaction score
75
Beh..se lo dice lui/lei che è una dea dotata e lo fa per pura diversione...il rischio trav a pagamento strumentale..è tutto tuo! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nel senso che credi che alla fine voglia comunque le solite roselline tanto care a tutte?

Commenta
Reaction score
75
Esatto! In ogni caso ammesso che ci sia il gradimento reciproco te ne potresti comunque andare all'inizio se le cose fossero in tal senso,salvo calcolare il danno del tempo perso e degli annessi nonchè dell'eventuale conflitto fisico,se il caso.(considerando che l'amico/a ci marci proprio su quelle eventualità per farti capitolare a suo favore.)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ok grazie per il parere :good: vediamo se qualcun'altro sa qualcosa..
e in ogni caso inizierò a mandare una mail, visto che non c'è contatto telefonico

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ho mandato mail, mi ha risposto descrivendosi come una trav molto femminile alta con bel fisico, 33anni italiana, sempre in abbigliamento sexy e tacchi a spillo, depiltata ovunque e con grossa grossa dotazione, attiva e passiva. dice di farlo solo per passione ma è abbastanza selettiva, nel senso che lo fa solo con uomini che le piacciano e ben dotati, quindi ci si vede a casa sua e se ci si piace si prosegue..
vedo che purtroppo nessun altro ha info sicure a riguardo.
..sono tentato lo ammetto :mda:

Commenta
Reaction score
75
Beh..falle la controproposta di vedervi al bar vicino a casa sua per avere il gradimento reciproco..il caffè lo paghi tu! :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
womancock72 ha scritto:
bellomi ha scritto:
è spesso su 77chat...
e che impressione ti ha fatto? ma l'hai vista anche in webcam??

no nn usa msn... ma, mi sembra il solito approccio d una trav vogliasa di cazzo (se fosse così figa manderebbe foto e userebbe msn ...IMHO)

Commenta
Reaction score
197
lory.may ha scritto:
...senza contare che se già ne dichiara 33 ......
Devi aggiungere una variabile X tra 12 e 20. Comunque, quando ho avuto occasioni così ho mollato tutto il portafogli a casa, ho infilato un cinquantino nelle scarpe e sono andato. Al limite può minacciarti ma se non hai oro, cellulare figo, orologio e soldi... cosa vuoi possa prenderti? Capisco il timore di avere a che fare con Ugo cb Schwarzy, camionista della bassa val Brembana, un soggetto border line ma non avendo nulla da prenderti non dovresti rischiare molto e, last but not least, attendi s'affacci all'uscio di casa :)

FOLA

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
FOLA ha scritto:
lory.may ha scritto:
Comunque, quando ho avuto occasioni così ho mollato tutto il portafogli a casa, ho infilato un cinquantino nelle scarpe e sono andato. ....

idem ;)... ma almeno una foto la scambio sempre, almeno per capire lontanamente se potrebbe piacermi... il Tysn della situazione cerco di evitarlo :P

Commenta
Alto