[INFO] Debby tx - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
12
Ciao,e' una mia amica di Rimini,cioe',adesso e' fissa a Pavia ma lei era una delle RIminesi doc, molto carina,simpatica ed una gran brava persona ed anche molto passionale,tendente al passivo(se cercate una martellatrice rivolgetevi altrove) ma davvero ok,i miei incontri con lei,datati molti anni fa,sono sempre stati ottimi,per me tutto positivo,poi,come sempre,tutto e' soggettivo ma,considerando quello che va in giro,lei e' un bijoux

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
contattata, era per strada, ha detto aspetto un cliente, ma mi son sentito dire il solito parto da 70;
il kikko-campanello ha fatto drin drin e stavolta mi sà ke passo...

PS. per il collega Aquila, anke se capisco ke nel tempo rates e prestazioni cambiano,
ma non sarebbe male avere qualke riferimento in più

cmq grazie e salud :wink:

Commenta
Reaction score
12
contattata, era per strada, ha detto aspetto un cliente, ma mi son sentito dire il solito parto da 70;
il kikko-campanello ha fatto drin drin e stavolta mi sà ke passo...

PS. per il collega Aquila, anke se capisco ke nel tempo rates e prestazioni cambiano,
ma non sarebbe male avere qualke riferimento in più

cmq grazie e salud :wink:

Ciao,guarda,non la vedo che saranno 6-7 anni,una rece non riesco a farla,i particolari non li ricordo,ti posso dire che le foto corrispondono,e' tendenzialmente passiva,con me ci metteva grande passione,baci ecc.,matta(nel senso buono del termine,insomma simpatica) ma intelligente e dolce,pirillo medio,sensuale ed eccitante.poi,ripeto e ci tengo sempre a dirlo,ogni incontro fa storia a se,70 per lei,visto anche quello che chiedono altre colleghe stronze e svogliate,secondo me sono giuste.........in pratica io la incontravo otr al gross a Rimini,i miei incontri con lei erano sempre all'alba,tipo dalle 4 in poi,ed erano delle grandi scopate,questo mi ricordo,poi l'ho persa di vista perche' lei si e' trasferita nel "profondo nord" e non ho piu' avuto occasione di incontrarla

Commenta
Alto