[INFO] Debora trans - Mantova

Registrato
14 Ottobre 2020
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
55
per me si tratta di due persone diverse. Ergo molto probabile che la faccenda puzzi di fake. Anche se le prime come dicevi tu aembtano più veritiere
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
6
Reaction score
14
Età
50
Visitata solo x curiosità ieri, mi spiego meglio.....Se fosse stata anche solo vagamente simile alle foto, un pensierino sul divertimento l' avrei fatto (io solo attivo, sempre)...L'ho chiamata, risponde con voce "sforzatamente" femminile...X conferma credo che come location alterni via Campagna (sicuramente) con via Borghetto...La chiamo appena parcheggiato, mi da le coordinate e la raggiungo...Palazzina nota (più per gli stranieri che altro) in via Campagna...Arrivo, entro nell' atrio (per modo di dire) e in fondo prima di accedere al cortile sento un chiavistello che si apre. è lei...Ovviamente nascosta dietro la porta, ma ormai si sa...è prassi...Entro, lei chiude, mi sgattaiola sul fianco e mi prende la mano x portarmi (ipotizzo) nell' alcova, ma appena la metto a fuoco mi fermo...Ovviamente è ben peggio di ciò che sembra...Nelle foto lei è quella (ovviamente molto sfocata) con le gambe accavallate su sedia bianca in una location simil night...Le chiedo il perchè del dover mentire sulle foto e per tutta risposta mi dice che del bello non ne capisco un ca@@o. Si dimostra palesemente irritata, ma io di più..Le chiedo in modo autoritario di riaprire la porta x uscire, ma Lei cerca di rimediare alla situazione con moine assurde ma, siccome io sono 185 cm x 95 kg le ribadisco la mia volontà di uscire...Stizzita mi apre e mi chiede una 50 per il disturbo...La guardo con un certo fastidio, al che apre ed esco.. X fortuna gli abiti NON avevano preso odore di cucina di strada....Incontro OUT....... Tanto Vi dovevo ....

 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.934
Località
"Pais del pento"
Altro suo annuncio con differente numero di telefono:

Altro telefono: 3200158749

Qui invece si presenta come Taiza:

Non si può non notare il frequente utilizzo di foto altrui
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #8
In effetti ho notato diversi annunci e i fuck sono troppi. Ieri le ho inviato un messaggio per sapere info e ha insistito perché andassi, abbassando rate, proponendo doccia insieme e inviando foto palesemente non sue.
Che peccato....sto cappellone mi ispirava. Addioss!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
Commenta
Alto