[INFO] Debora trans - Napoli - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ciao seth non sbagli è trav e per giunta un cesso sono scappato come è comparsa dietro la porta anche con me al telefono mi aveva arrapato di brutto ma di brutto c'è solo lei fidati

Commenta
Reaction score
2
se non ci aiutiamo fra di noi........Io la tipa la avevo anche inserita come fake ma per hulk (moderatore si dice cosi) nn avevo scritto bene non so che cazzata nel titolo ...........ma vaff..........

Commenta
Reaction score
3
Anche se è un trav dalle foto non sembra male, Evenz potresti farmi capire perché era un cesso? Non era abbastanza femminile oppure lo era ma comunque non ti piaceva? :scratch_one-s_head:

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
se non ci aiutiamo fra di noi........Io la tipa la avevo anche inserita come fake ma per hulk (moderatore si dice cosi) nn avevo scritto bene non so che cazzata nel titolo ...........ma vaff..........

prima di insultare pubblicamente i moderatori, avresti dovuto leggere le motivazioni che hanno portato alla cestinatura del tuo thread. Le regole vanno rispettate e chi non le rispetta finisce nel cestino. Ora ti dò il tempo necessario per leggere attentamente il tuo thread cestinato, poi cancellerò anche questi tuoi inutili interventi.

Leggi http://community.punterforum.com/fake-bellissima-trans-vicino-stazione-vt158917.html#post1110053

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto