[INFO] Deborah - Bergamo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Anche a me sembra di ricordare qualcosa. Sono quasi sicuro che l'anno scorso ha pubblicato un annuncio su Desenzano, e vi erano anche delle rece. Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.

parecchi annunci anche su brescia, io la visitai prima di essere iscritto al foro, 3 o 4 anni fa,
mi fece un'accoglienza pessima, forse perchè erano le 2 di notte, chiese 200 €, rilanciai a 100 ma non accettò ci accordammo per 150 ma non era contenta infatti fornì una prestazione svogliata, non fece il minimo sforzo per far rizzare il pisello che rimase morto tutto il tempo, si fece montare come se stesse facendo il compitino , mi terminò sempre svogliatamente con la mano. pessimo ricordo.

tanti anni fa faceva otr tra ospitaletto e castegnato.....
anche io tempo fa ero interessato ad incontrarla vista la sua bellezza e femminilità ma ricordo di non esserci andato perchè c'erano solo rec negative...:sad:
poi magari mi sbaglio....
ciaooo

Grazie delle info:ok:. Anche a me effettivamente da l'impressione di essere molto carina. Magari priapo12 che l'ha vista può confermare in quanto a bellezza. Purtroppo mi sembra di capire che a prestazione non sembrerebbe essere molto partecipativa.Mi sembrava anche a me che c'erano delle rece in giro. Ma continuo a non trovarle....:unknw:

ricordo di averla incontrata soltanto perchè era l'unica ancora disponibile alle 2 di notte, a me non era sembrata particolarmente bella viso da araba , tette molli e fisico flaccido.
magari adesso si è rifatta., anzi, guardando le foto dell'annuncio direi di si

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto