[INFO] Deborah - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

Reaction score
12
confermo tutte le esperienze negative, timbrata a brescia un paio d'anni or sono, contattata per telefono all'una di notte senza chiedere l'ammontare del compenso, giunto al suo appartamento spara 200 euro , al mio diniego ,accortasi che ero infoiato e leggermente alticcio, scende a 150 e di lì non si muove, accetto, saldo e butto i soldi nel cesso, cazzo non pervenuto, attitudine scazzata , mi invita a masturbarmi, nessuna partecipazione e fisico molliccio, termino praticamente da solo e me ne vado incazzato.

Commenta
Reaction score
33
era a padova nel 2010, na sera l'ho contattata e poco dopo era a casa sua, ragazzi che delusione... non le se rizzava neanche per sbaglio e partecipazione zero. in più nelle foto è proprio bella ma dal vivo lasciamo perdere, culo bruttarello e faccia da cazzo. per me quella volta soldi buttati. ...ma ancora non conoscevo il forum!
pazienza. bè alla fine statene alla larga, è un missile comprovato.

Commenta
Reaction score
513
Grazie per la preziose testimonianza e mi avete risparmiato una delusione, avevo visto da un pezzo i suoi annunci dove si presenta come una bella trans.
La realtà è ben diversa e se ho capito bene i vostri messaggi non si può parlare di fake ma di foto molto patinate e migliorative, attitudine scarsa, frettolosa, dotazione non reattiva e in poche parole un bel missilotto.

Commenta
Reaction score
12
Grazie per la preziose testimonianza e mi avete risparmiato una delusione, avevo visto da un pezzo i suoi annunci dove si presenta come una bella trans.
La realtà è ben diversa e se ho capito bene i vostri messaggi non si può parlare di fake ma di foto molto patinate e migliorative, attitudine scarsa, frettolosa, dotazione non reattiva e in poche parole un bel missilotto.

in realtà questa è la funzione unica ed impagabile del forum, più che indicare da chi andare , serve ad evitare le fregature

Commenta
Alto