[INFO] Deborah - Vercelli - TRANSVERCELLI

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Deborah Vercelli

Scusate ma mi son dimenticato d inserire il tah "Info"

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato una volta:

abbastanza femminile, con un po di pancetta , attrezzo nella norma , sbrigativa

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Eh...non capisco...invece su EFIT nel thread apposito ne parlano in modo molto positivo.Il dubbio persiste.Chi ha ragione?

Commenta
Reaction score
75
loganis ha scritto:
Eh...non capisco...invece su EFIT nel thread apposito ne parlano in modo molto positivo.Il dubbio persiste.Chi ha ragione?
Lo scoprirai solo vivendo..o provando...??? :biggrin:

P.S. ..devo ricordarti che su quel sito...il 50% ed oltre sono degli sponsor..? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Interessante...la questione degli sponsor che agiscono indisturbati su questo sito mi giunge nuova...

Commenta
Reaction score
75
loganis ha scritto:
Interessante...la questione degli sponsor che agiscono indisturbati su questo sito mi giunge nuova...
Forse non hai capito...qui i promoters quando individuati sono considerati Trolls..e quindi ..bannati..!! :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
loganis ha scritto:
Forse non hai capito...qui i promoters quando individuati sono considerati Trolls..e quindi ..bannati..!! :spiteful:

Veramente intendevo Efit eh!

Commenta
M

marinaio

Ospite
Ospite
La tipa è interessante, nessuno l'ha incontrata recentemente? Grazie

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti : l'ho incontrata un paio di volte (qui non cè molto) non e scattatoil feeling, lei è abbastanza feminile ma con un filo di pancetta, attrzzo sui 16/18 e fa tutto coperto con me no fk casa ok con cagnolino primo piano 2 rampe di scale, per chi non e pratico della città la via non e tra le più conosciute anche dai residenti

io la tengo x le emergenze ma se posso cerco altrove

spero serva

Commenta
Reaction score
0
chiedo umilmente perdono ai guru del forum

parte da 70 tutto cover a100 per bj scoperto reciproco io non ho fatto cose strane sono passivo

Commenta
M

marinaio

Ospite
Ospite
ciao enry18 ma i tuoi incontri sono recenti o sono molto datati? Lei com'è, simpatica, alta, bassa, grassa, magra, disponibile, insomma qualche notizia in più. Grazie comunque ciao

Commenta
Reaction score
0
ciao marinaio: l'ultimo incontro risale a febbraio 2012, lei e simpatica alta circa 1,75 non e grassa ma ha un po di pancetta, e disponobila ma spesso come a febbraio dice di essere fuori e ti fa attendere (a febbraio lo era veramente) sul disponibile non so, con me non e scattato niente , ti dico se ho voglia e non posso andare a cercare fuori regione mi accontento

Commenta
Alto