[INFO] - Demetra Rinaldi - Roma - Bakeca

Reaction score
0
Urka urka. Vuoi vedere che qualcuno ha "preso in prestito" le foto di Gilda, addirittura scopiazzando il suo messaggio. Urge un chiarimento che forse la diretta interessare potrà fornire, anche perchè i numeri di telefono sono diversi.
Il Capitano

Commenta
Reaction score
54
:bye:
Ciao CAPITANO....
bè no.... questa volta (per quanto vedo) non penso sia fake... perchè le due foto ritraggono esattamente la camera da
letto dove riceve GILDA .... letto matrimoniale accostato alla parete perimetrale e sovracopertina in tessuto
di cotone stampato tigrato..... ricordo anche perfettamente l'armadio a più ante stile anni 60 ...
e poi la creatura Bionda ...è LEI ..!!!
... per Il numero di cellulare ....bè hai visto mai qualcuna che ne ha meno di DUE o TRE ????

Commenta
Reaction score
54
:biggrin:
e poi il transfert.....dei personaggi...
GILDA (di lazzaro) .... il mitico film di Charles Vidor con Rita Hayworth che lo interpretava...!!!
DEMETRA (rinaldi) ..... l'attrice anni '90 Demetra Hampton che più fisicamente è simile al personaggio di Valentina di Crepax...
:biggrin:
GILDA..... Rita hayworth... la Rossa Atomica...!!!
DEMETRA..... Valentina di Crepax...... la mora trasgressiva con i capelli a caschetto !!!
LEI ..... Bionda ....... :biggrin: UNA & TRINA .....!!!

La psicologia dell'eterno femminino è complessa e affascinante, e si riversa anche nella scelta dei nomi d'arte ( :blum3: ) ,
scusate la mast....ne mentale, ma non credo di essere andato tanto lontano dalla realtà !!!

Ciao FRATE' ..... :bye:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
OT:
Conoscevo una trans che aveva 3-4 telefoni ed altrettanti annunci. Per ogni annuncio aveva un target di prezzo: se telefonavi su punto... erano 100 su bak... 70 su 50 ecc. a secondo del target di clienti che frequentavano i vari siti di annunci.

La cosa bella e che io l' avevo capito e mi mettevo a cercare i sui annunci e le telefonavo chiedendo se faceva senza guanto e lei si si (poi quando eri li ti diceva di no) e come si incazzava quando gli dicevo "sono xxx, ma come lo fai senza".

Commenta
Reaction score
0
Roberto.maskio ha scritto:
Ciao CAPITANO....
bè no.... questa volta (per quanto vedo) non penso sia fake... perchè le due foto ritraggono esattamente la camera da
letto dove riceve GILDA .... letto matrimoniale accostato alla parete perimetrale e sovracopertina in tessuto
di cotone stampato tigrato..... ricordo anche perfettamente l'armadio a più ante stile anni 60 ...
e poi la creatura Bionda ...è LEI ..!!!
... per Il numero di cellulare ....bè hai visto mai qualcuna che ne ha meno di DUE o TRE ????

Che fosse Gilda/Demetra non c'erano dubbi. Però essendo coperto parzialmente il viso, si poteva pensare ad un uso improprio di foto altrui da parte di qualcuno. Per quanto riguarda il numero di cellulari una volta ne ho visti cinque sul comodino del letto. A volte mi chiedo: ma qualcuna avrà la segretaria? :biggrin:
Il Capitano

Commenta
Alto