[INFO] Denise Richards - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
9
Chiedo ai Punter più esperti informazioni circa la Tgatta in questione:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-denis-eb8z52511676
ho letto recensioni dove si parlava di "una escrescenza sul pene", Lei mi piace tantissimo e mi tirano le tette ed il culo enormemente,
però sono frenato da quella recensione; chiedo a chi di recente le ha fatto visita e ce ne saranno poichè Lei attizza parecchio...
grazie in anticipo

Reaction score
530
Chiedo ai Punter più esperti informazioni circa la Tgatta in questione:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-denis-eb8z52511676
ho letto recensioni dove si parlava di "una escrescenza sul pene", Lei mi piace tantissimo e mi tirano le tette ed il culo enormemente,
però sono frenato da quella recensione; chiedo a chi di recente le ha fatto visita e ce ne saranno poichè Lei attizza parecchio...
grazie in anticipo

ragazzi ma che vogliate che sia ?!

una cisti è una cisti !! :unknw:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
grazie Lucullo, sai se esiste ancora? cioè se oggi ce l'ha?

Commenta
Reaction score
197
mmm non mi pare d'aver visto cisti, ma l'ultimo timbro è stato diversi mesi fa a Milano. Potrei avere la mente offuscata dalle tette morbide.

FOLA

Commenta
Reaction score
11
incontrata a notte inoltrata, non male. Versatile. Non so se ripeterei l'esperienza. Cortese e non porta fretta!

Commenta
Reaction score
530
incontrata a notte inoltrata, non male. Versatile. Non so se ripeterei l'esperienza. Cortese e non porta fretta!

submat, se non ti fossi già presentato allora fallo nell'apposita sezione ...

per quanto riguarda la recensione devi seguire le regole del forum :rtfm:

così proprio non va !! :treaten:

Commenta
Alto