Fai bene a chiedere info, però se non ricevi risposte è solo perchè nessuno ha delle notizie da darti, almeno per me funziona così, poi chissà, sicuramente qualche altro mio concittadino (ma anche tuo) l'avrà incontrata, ma qui da noi come al solito c'è sempre il cattivo vizio di non scrivere niente sul forum sui propri incontri. Avevo letto la tua richiesta info e non avevo risposto proprio perchè non ho nessuna notizia in mio possesso. A me comunque la tipa non piace, mi sembra un pò mascolina, ma ovviamente i gusti sono personali e soggettivi.
Per quanto riguarda i rischi, però, ti dico che qui sbagli. E' vero che in tempi di crisi bisogna andare sul sicuro e stare attenti a non buttare i nostri soldi, ma qui da noi purtroppo arrivano quasi sempre trans con recensioni negative o poco esaltanti (per non parlare dei numerosi fake che quando posso cerco sempre di smascherare con le mie segnalazioni), e quando ne arriva qualcuna un pò decente, bisognerebbe rischiare. Ti dico questo per esperienza personale: con le nostre "amiche" non sempre 2+2 fa 4, magari vai con una trans con recensioni positive e succede che ti trovi male, poi vai con quella con recensioni negative e invece ti trovi bene. Può succedere ed è successo anche me, e questo capita perchè anche loro sono persone umane e possono avere la giornata storta così come potrebbero avere la giornata felice, oltre al fatto che bisogna sempre metterle in condizioni di farsi trovare puliti e profumati.
Quindi ogni tanto, se l'ormone tira, bisogna pur rischiare e pregare che ci vada bene. A nessuno piace buttare i propri soldi, ma se abbiamo questa passione ogni tanto bisogna pur rischiare. Se infatti non rischi allora non andrai mai più con nessun'altra trans (o anche girl). Le certezze purtroppo in questo campo non le avremo mai, siamo di fronte a delle persone e quindi il rischio fregatura potrebbe capitarti con chiunque. E anche nelle mie esperienze purtroppo sono più le delusioni che le gioie
