[INFO] Desiderio di Oriente - Reggio Emilia - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo anche io... ma solo lui può rispondere... :biggrin:

Certo che mi pare che nessuno di queste ultime aperture sia vicino alla stazione... speriamo ci legga e risponda (collegarsi si collega... :good: )

PS: fine OT per evitare giusti cazziatoni... :spiteful: :spiteful:

ero in zona e sono passato all'indirizzo dell'annuncio non sembra ancora attivo, chiamo uno dei due numeri, risponde voce orientale che urla sono in stazioneeeeeeeee.... vieni domaniii? forse è meglio ripassare....

Carico come una molla parto in perlustrazione... il posto non è certamente dei più facili da raggiungere... :mda: Aggiungiamo che ci sono solamente righe blu e che oggi stavano mettendo i poster alle porte... morale rece rimandata :biggrin:
Posso solo dire che è una casetta singola prima in uso da un antiquario (ci son ancora delle scritte sui muri) con piccolo cortile privato, speriamo venga aperto ai clienti! :good:

Temo non arriveranno mai... :mda:
Oggi, prima di infognarmi nella via :biggrin: , chiamo il primo numero dell'annuncio per info... Quando stavo per chiudere visti gli squilli a vuoto mi risponde una china (in un italiano peraltro accettabile!) e mi spiega che "negozio freddo, in casa c'è caldo" mah... mi faccio dare l'indirizzo ed in effetti è a due passi su Via Emilia all'Angelo... :mda:

Io con quel cell non ho trovato altri annunci, però a questo punto sento puzza di loft e poco di massaggio... :diablo:

Smurf ha scritto:
Io con quel cell non ho trovato altri annunci, però a questo punto sento puzza di loft e poco di massaggio... :diablo:
qualche giorno fa, più per curiosità che per altro, sono passato nella via ed ho visto la porta del centro aperta. Il centro esiste, probabilmente hanno problemi di riscaldamento e ti ha inviatato in casa perchè lì fa caldo. Smurf, dai, mica ti voleva far trombare.

contemax1962 ha scritto:
Smurf, dai, mica ti voleva far trombare.
...lungi da me l'idea di tirarmi indietro di fronte ad una trombata... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ma come ben sai anche tu, un conto è andare per un massaggio con finale ed un altro è andare direttamente da una loft! :good: :good:

Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Smurf, dai, mica ti voleva far trombare.
...lungi da me l'idea di tirarmi indietro di fronte ad una trombata... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ma come ben sai anche tu, un conto è andare per un massaggio con finale ed un altro è andare direttamente da una loft! :good: :good:
certamente, ti straquoto. Ma, riprova...................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto