[INFO] DESYDERIA - RAGUSA - BAKECAINCONTRI

Re: INFO SU DESIDERYA RAGUSA

ciao,quando era a palermo l'ho vista un paio di volte otr ti devo dire che è una cavallona,ho telefonato quando metteva annunci e sembrava molto ma molto montata,arrivava a dire cose assurde sui clienti,sparava cifre esorbitanti per i tempi addirittura 150 rose poi voleva prima vederti dalla finestra se gli piacva!atievi ti faceva entrare quando ho sentito tutte ste minkiate ho desistito!ricordo che su un altro sito forse c'era una rece,ma credimi nn mi ricordo neanche se positiva o negativa.

Testata anni fa otr a Palermo, devo dire molto porca, certo può capitare il giorno storto, adesso è a Ragusa (ha fatto una parte in un episodio di Montalbano) ti assicuro che è di una porcaggine paurosa (se gli piaci) mi ricordo l'anno scorso incontrata a Palermo, appena entrato mi ha infilato un metro di lingua in bocca e mi ha detto "mi devi far godere come una cagna" e così nel mio piccolo è stato. Dopo mi ha spiegato perchè è andata a vivere a Ragusa, gli piace molto e poi (sexondo me) il fatto della parte nel film ha avuto il suo ruolo, magari ha il fidanzato che è nel mondo del cinema. Comunque, nelle foto è lei, considera che è almeno 1,80, tutto quello che scrive nell'annuncio è tutto vero. Chissà se mai la reincontrerò.....

sbiriguda ha scritto:
Grazie wow39.

Ma di dotazione com'è??

ne dichiara 22...[/quote

Con queste misure chi ci ha mai capito qualcosa è bravo, hai mai visto quanto sono 22 cm con un righello?
Io si, e ti assicuro che non è ho mai viste nerchie con quelle misure. Lei è dotata bene, in cm saranno 16-17 che non sono sicuramente pochi, specie se lo prendi tutto in gola o altro. Vai, sono sicuro che rimani soddisfatto, è porca porca

nn si tratta di giorno storto.....io nn ci sono stato ma mi hanno dato fastidio alcune cose dette per telefono e alcuni atteggiamenti avuti mentre mi spiegava la sua abitazione,secondo me nn è normale farmi aspettare all'angolo della strada per essere osservato di nascosto e vedere se gli garbo!nn credi?poi otr è diverso ti ha visto prima di consumare ed evidentemente gli andavi a genio!per la prestazione nn ne posso parlare se mi sono spiegato male nel post precedente facendo intendere di esserci staato e recensita negativamente vi chiedo scusa!!!

wsex74 ha scritto:
nn si tratta di giorno storto.....io nn ci sono stato ma mi hanno dato fastidio alcune cose dette per telefono e alcuni atteggiamenti avuti mentre mi spiegava la sua abitazione,secondo me nn è normale farmi aspettare all'angolo della strada per essere osservato di nascosto e vedere se gli garbo!nn credi?poi otr è diverso ti ha visto prima di consumare ed evidentemente gli andavi a genio!per la prestazione nn ne posso parlare se mi sono spiegato male nel post precedente facendo intendere di esserci staato e recensita negativamente vi chiedo scusa!!!

Otr molti anni fa, ma at home l'anno scorso e non sapevo era quella che conoscevo otr, mi ha fatto aspettare un pò ora che ci penso, ma poi tutto ok. E poi lo sappiamo benissimo, queste sono a luna, stasera dovrei andare da Athena, che la prima volta è stata fantastica, la seconda una cosa da buttare, infatti sono indeciso ancora. Vediamo l'ormone impazzito che mi consiglia

equivoco chiarito!!!al contrario di come qualcuno qua dentro la può pensare sono per la pace e per cercare di evitare fregature per quando mi è possibile!

wsex74 ha scritto:
equivoco chiarito!!!al contrario di come qualcuno qua dentro la può pensare sono per la pace e per cercare di evitare fregature per quando mi è possibile!

Le polemiche inseriscile nel giusto posto... visto che hai difficoltà a capire cito il regolamento

Recensione diffamatoria

L'esempio seguente, rappresenta un'altra situazione in cui lo stato d'animo del momento ha il sopravvento sul raziocinio. Rammentiamo ancora una volta, che la RESPONSABILITA' DEGLI SCRITTI E' SEMPRE IN CAPO AL SINGOLO UTENTE.

Esempio: Assolutamente da evitare! Puzza sia lei che l'appartamento, e' maleducata e non vedevo l'ora di uscire. Non promette quello che dichiara. Da evitare!

allora come recita questo regolamento recensioni negative nn se ne potrebbero mai fare....senza polemica è solo per capire,perke se è così io cancello le mie negative e lasciamo solo le positive!

wsex74 ha scritto:
allora come recita questo regolamento recensioni negative nn se ne potrebbero mai fare....senza polemica è solo per capire,perke se è così io cancello le mie negative e lasciamo solo le positive!

Calma calma..... anche perchè non puoi cancellare un bel niente una volta pubblicati. Che poi sta cosa sarebbe discutibile....
N.B. Amministratore o chi per lui, so benissimo che quando ci si registra si acconsente a tutte le regole tacitamente, però a vote uno fa qualche errore, come io ieri con la città sbagliata e non ho potuto cancellare il post.

Credo che se permettesse di cancellare un post, una volta che uno elimina la prima discussione del post (ad esempio una recensione) tutte le altre risposte resterebbero on line senza avere un inizio e senza dare un senso a tutto il thread. Invece se permettesse di eliminare frasi intere uno potrebbe inserire cose cattive e poi rimuoverle o viceversa cose buone e toglierle con cattive. C'è un tot di tempo dopo l'inserimento per apportare modifiche.

Ripondo io alle vostre questioni in modo tale da dare tutte le delucidazioni del caso.

1 - la diffamazione non è gradita. Si possono inserire recensioni negative ma devono corrispondere alla propria esperienza. L'augurare del male, invitare gli altri utenti a non visitare l'inserzionista, questo è quello che si cerca di evitare. E' comprensibile un sentimento rancoroso dopo una brutta esperienza soprattutto se pagata profumatamente, ma suggeriamo sempre di tirare un bel respiro, contare fino a 100 prima di iniziare a scrivere.

2 - I thread non si possono modificare più dopo un'ora dal loro inserimento proprio per evitare situazioni di potenziale diffamazione attraverso la pubblicazione e la successiva cancellazione di contenuti.

Indietro
Alto