Apro questo thread nella speranza non venga preso nel senso giusto. Dopo un inizio folgorante, dove sono state inserite recensioni nei mesi antecedenti, ora questo forum ristagna e noto che incominciano a contarsi sulle dita di una mano le perosne che scrivono. Ora, non voglio pensare che tutti gli amici perugini conoscano questo forum ma onestamente credo che vi sia qualcuno che legge e basta usufruendo delle esperienze degli altri. Purtroppo è vero che non possono essere tutte rose e fiori.....ma neanche solo spine! Diciamo che per il momento è solo uno sfogo, però se continuerò a notare che sono solo i soliti a scrivere.....meglio a recensire.....a questo punto mi fermerò con le mie recensioni. Magari andrò a fare i tour a Roma, tanto 55 minuti per per PG oppure 1:30 per RM nom mi cambia molto, anzi partirei prima, magerei fuori e poi darei inizio al tour. Mi dispiace se sono polemico, non voglio offendere nessuno, ognuno è libero di fare quello che crede, quindi se vuole solo leggere senza contribuire lo faccia pure.....poi ci sarà quello che recensiva molto che non lo farà più!