[INFO] Diana - Roma - Santa Palomba

Reaction score
0
Anni fa, quando stavo a Roma, frequentavo una certa Diana nella strada a fianco alla stazione di s.palomba, dove c'e' un grande cancello di un'azienda; lei molto bella e partecipe, mora, occhi chiari, 3 di seno e gran culo, la si trovata tutto il pomeriggio fino alle 20 spesso assieme ad una rumena bionda anche lei abbastanza carina; ahime avevo il numero di telefono e l'ho perso, mi viene da mordermi le mani.

Dato che tra qualche settimana mi ritroverò di passaggio in quella zona mi chiedevo, se qualcuno la conosce, se è ancora li o ha cambiato zona e/o mestiere.

Reaction score
45
Posso aiutarti se mi dici esattamente dove si trovava, la zona la conosco bene. La via che costeggia la stazione di S.Palomba ce l'ho presente, la via che intendi tu qual'è? Quella che dalla stazione porta all'ardeatina?

Commenta
Reaction score
1
purtroppo Diana non c'è più da un po'. non ti so dire se ha cambiato zona o mestiere, ma solo che purtroppo è sparita assieme alla sua amica bionda.

se mi dici l'orario in cui pensavi di passare e cosa cerchi ,posso darti qualche dritta...ma considera che come Diana in zona non c'è nulla.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
amrod ha scritto:
se dici l'orario in cui pensavi di passare e cosa cerchi ,posso darti qualche dritta...ma considera che come Diana in zona non c'è nulla.

Grazie per la disponibilità ma, se diana non è reperibile, faccio un giro nella sezione rece lazio ... arrivare fino a s. palomba per una otr nn vale la candela :/

Commenta
Reaction score
45
Ho capito dove intendi, davanti a quel cancello ogni tanto vedo una bella otr mora che potrebbe assomigliare alla tua descrizione ma ora è un po' che passando non la vedo più (ma c'era l'estate di mezzo, spesso tornano in patria). Se amrod ci spiega perché 'sta Diana non c'è più te ne fai una ragione e capiamo se è la stessa..

Commenta
Reaction score
1
si potrebbe essere lei la mora di cui parli. diana per quel che ricordo era mora, abbastanza magra alta 1,70 circa. spesso era vestita molto elegante ,non dava l'impressione di essere una otr.

ho detto che non c'è più perchè è da molto tempo che non la vedo. non passo spesso ma negli ultimi 5 mesi non l'ho più vista.

si metteva (venendo da via castelli romani) 100 metri prima della stazione sulla sinistra,davanti ad un cancello di non so quale fabbrica.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il fatto è, finche lavoravo a roma, che smonta alle 19.30/20.00, orari nn facili per gli stacanovisti!

Se trovo un paio d'ore ci faccio un salto questo mercoledì, ma la vedo difficile perché rientro la sera dello stesso giorno.. comunque grazie per l'aiuto; la prossima trasferta mi organizzo meglio :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Diana e l'amica bionda hanno cambiato mestiere e son tornate a casuccia.
Per quanto riguarda "l'amica mora" che sostava allo stesso posto , tal Alexandra , anche lei ha cambiato mestiere...infine per un altra mora che ha sostato per qualche giorno lì...non la conosco ed in ogni caso è sparita pure quella...
Hanno perfino beccato il pappone ^_^!

Commenta
Reaction score
1
infatti Diana era sparita da un bel po'.
In zona stazione non c'è nulla che vale la pena testare, sono tutte dei bei missili .
in campana anche alla biondina che sta direzione ardea 50 metri prima del semaforo della procter...bella figa ma una stronza assurda.
In compenso nella strada che parte dal semaforo e che porta a via degli agrostemmi sulla destra c'è una moretta molto carina(anche nei modi) che per il solito standard vi farà passare piacevoli mezz'ore senza fretta.
qualcuno sa che fine hanno fatto tutte le donzelle che sostavano su via degli agrostemmi? ho appena aggiustato il semiasse.

Commenta
Reaction score
45
Invece in zona stazione c'è Ramona che, almeno con me, ha sempre il suo perché. La biondina prima del semaforo sulla destra è una gran fighetta, l'ho testata st'estate in minigonna e ray-ban. Un po' scazzata ma stappa dei gran bei chinotti. Ci torno solo x quello ma spero di portarmela in un altro posticino perché dove ti porta lei è assai rischioso. Per quanto riguarda via degli agrostemmi a quale altezza sostavano?

Commenta
Reaction score
1
più o meno su tutta la via. meno di un mesetto fa ce n'erano un 6-7, con rate abbastanza convenienti, ma è un paio di volte che ci passo e non c'è più nulla.

ramona è la bionda o la mora ? io ho testato la mora e è stata una gran bella sòla, la bionda mi incuriosiva ma essendo sua amica ho desistito.

cosa intendi per "stappa dei bei chinotti"? :)
se ti riferisci a bj di ottima fattura prova la ragazza che sta tra via ardeatina e via solfatara(nello spartitraffico) .

Commenta
Reaction score
1
si il posto è proprio quello e la tipa sta proprio 50 metri più avanti sullo svincolo che incrocia via solfatara. è mora non molto appariscente , ma per me è sopra la media come servizi.
questi giorni sono passato verso le 18 e c'era sempre. non ti so dire se prima la trovi.

Commenta
Reaction score
1
si fa bbj e ti porta in una traversa di via cesare fiorucci. non il massimo in fatto di privacy.

Commenta
Reaction score
45
E' ciò che mi spaventa, poi in pieno giorno e con l'ordinanza pometina il rischio è troppo alto. Grazie per le info.

Commenta
Alto