INFO-Disco Oriente -Piacenza-

Reaction score
127
Ciao a tutti speciamente ai piacentini...
è un po' di tempo che punto questo locale alla fine di via Portapuglia (vicinanze cimitero)
ma non ci sono mai andato perchè i miei amici di bisbocce non mi accompagnano: dicono sia "pericoloso" in quanto frequentato quasi solo da albanesi. Su FB cercando Disco Oriente Piacenza si possono vedere le foto: sembra il dopolavoro ferroviario delle girl...!!!
alcune riconoscibilissime perchè lapperine del Bulli o del Play, altre riconoscibilissime se, per caso le hai viste un ora prima in OTR...
Qualcuno ha qualche info a riguardo?
qualche parola segreta per non farsi accoltellare?:pardon:

Saluti a tutti.
PS quando dico albanesi, non lo dico in senso dispregiativo o generico, lo dico perchè dalle foto il locale è pieno di bandiere dell'Albania.

Reaction score
64
guarda per quello che so io (non ci sono mai stato ma passato davanti molte volte nella notte) è come dici tu un luogo frequentato da albanesi,rumeni insomma ci siamo capiti gente est-europea e infatto come dici anche tu fuori ci sono le bandiere...è un capannone vero e proprio nella zona industriale adibito a locale notturno...molti i controlli della polizia ma finora non è mai stato chiuso perchè alla fine non arreca disturbo nè si sentono in giro voci di risse o liti come in altre discoteche del piacentino...

per quanto riguarda le donzelle io lascerei perdere...un mio amico ci è stato l anno scorso accompagnato da una sua amica straniera,mi aveva detto che le fighe si ci sono,ma quasi sempre sono occupate con degli energumeni di 2metri x110 kg palestrati e bombati di epo come alex scwazer che alla prima occhiata a una donzella già ne hai 5o 6 contro...comunque sul fatto delle lapperine hai ragione perchè io qualche annetto fa avevo conosciuto una bionda molto carina albanese al bulli e nel parlare mi aveva detto che aveva il mercedes slk bianco,all uscita del bulli lo avevo guardato bene perchè mi piaceva parecchio ed indovina un po! dopo il bulli ovviamente giretto lì alla zona industriale e dopo mezzoretta ecco lo stasso slk davanti al locale oriente....questo è tutto quello che so caro...

Griffin.

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
Effettivamente guardando le foto vedi in giro dei Lou Ferrigno gonfissimi, per carità magari bravissime persone.
Sarà meglio lasciar stare o per lo meno non entrarci con l'intento del "rimorchio facile" come al bar di Sannazaro de Burgondi.
ciao!

Commenta
Reaction score
0
il dollaro sulla rotonda di san nazzaro dei Burgundi o meglio dei "PURCUNDI"... dentro tutto pulito ma le girl ti rimorchiano e ti portano a casa loro e poi spettaCULO!!!!

Commenta
Alto