[INFO] DOLCE SOFIA - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Provata quest'estate a Bologna. Esattamente come in foto (quindi pittosto carina). Sembra ben dotata, ma con me il suo pirillo non dato segni di vita. Senza infamia ne lode. Bella ma non balla, drebbe Marko.

Collegamento alla pagina web non disponibile

e' la "fidanzata fissa di Nobili dal 2010 . Confidenza di una trans che lavora regolarmente con il "maestro" del genere che piace a noi ........

Provata un paio di mesi fa. Parla molto, fatti molto meno.
100 rose per una cosa da fare con calma, ma dopo aver pagato non vedeva l'ora di farmi venire il più presto possibile, iniziando anche a sbuffare. Forse non gli piacevo. Dopo neanche mezz'ora ero già uscito.
Da sconsigliare assolutamente.

jeff ha scritto:
e' la "fidanzata fissa di Nobili dal 2010 . Confidenza di una trans che lavora regolarmente con il "maestro" del genere che piace a noi ........

Con quell'attrezzo che si ritrova, e da quel che mi hanno detto in passato 3-4 trans, mi sa che nella coppia la fidanzata potrebbe essere Andrea Nobili. Nulla da dire ci mancherebbe, però alcuni attori vogliono passare per attivi al 100% invece sono anche passivi al 50%. Mi hanno detto anche di Rocco..certo con tutte quelle dita che gli infilano nel culo nei suoi film, qualche dubbio viene :biggrin:
Fortunati loro ci mancherebbe

cyberalfa ha scritto:
azz questa parte little omofoba de l venerabile Marko proprio non me l'aspettavo ;-)

Omofoba di che ?
Sono il primo a scrivere che mi faccio infilare di tutto nel culo !
E' che sopporto poco certa ipocrisia..
Certi attori vogliono passare per stalloni solo attivi invece prendono anche loro, eccome se prendono... :biggrin:

jeff ha scritto:

senza offesa per la tua informatrice , mi permetto di dubitare che sia "fissa" , suppongo che se fosse così il "maestro " la terrebbe per sè e non la manderebbe a battere
però nella vita tutto è possibile
ciao e, ripeto, nessuna critica al tuo messaggio
Priapo

Centrato ;-))
MARK0 ha scritto:
cyberalfa ha scritto:
azz questa parte little omofoba de l venerabile Marko proprio non me l'aspettavo ;-)

Omofoba di che ?
Sono il primo a scrivere che mi faccio infilare di tutto nel culo !
E' che sopporto poco certa ipocrisia..
Certi attori vogliono passare per stalloni solo attivi invece prendono anche loro, eccome se prendono... :biggrin:

Ciao ragazzi
"visitata" circa un annetto fa in quel di porto verde (o li vicino)

non troppo alte, pero' molto bella (anche piu' delle foto!) ed anche simpatica e cordiale!
purtroppo pero' da quel che mi ricordo il rate e' stato troppo alto per il servizio offerto (rapido).......
il birillo "dal vero" non e' cosi' grande, anche se di buone dimensioni......

non ci sono piu' tornato

tanto dovevo.....

ci sono tornato ...........molto + coinvolta della prima volta......ma ahime sempre e altissima volontà di cabrio.........porcazozza.
peccato peccatissimo
mi piace ma BANNEDDDDD
cyber

Chiamata qualche tempo fa ai suoi due numeri in quel di Porto Verde ma sempre staccati adesso vorrei provarla dalle foto mi sembra il mio tipo sono a Rimini la prossima settimana ma non la vedo piu' in nessun sito Piccoletra....... ecc. ma che fine a fatto ??
Grazie

Attenzione !!!!!!

Testata il quel di Porto Verde un pomeriggio caldo chiamo e subito mi risponde sono da lei ambiente molto bello lei deludente parrucca da non toccare ma perchè ha la parrucca mi chiedo prima la vedevo con i capelli abbasta lunghi ,cammina scalza culo grosso e gambone dal ginocchio in su. ci accordiamo per 2 Xtu lavaggio di rito bagno pulitissimo.
mi sdraio e iniziamo: si fionda sul mio pirillo e inizia un bj cabrio fatto proprio bene mi prende il dito della manoe se lo mette nel buco bello largo.
Il problema inizia adesso si mette sopra e io dico di fare attenzione che è scoperto e lei mi dice di stare tranquillo lo sciuscio solo un po' sopra mi dice ma se non sto attento se lo infilava velocemente dentro cabrio dico sei matta !!! coprilo lei con un sorrisetto lo copre e si impala comunque mi è passata la voglia poi chiede se lo voglio e anche li si avvicina cabrio ma scherzi dico coprilo subito comunque passata la voglia sega e via esco di corsa.
Ma perchè fa cosi' non ha paura ? è matta ? vuole far qualcosa di serio e vendicativo attaccando qualche malattia ?
non so dite voi comunque per carità mai piu' alla lontana raga tanto prima o poi qualcuno ci casca

Indietro
Alto