INFO dollaro disco night club zona sannazzaro (pavia)

Reaction score
1
un rappresentante mi ha parlato di un locale di nome DOLLARO,in zona sannazzaro dei burgundi,vicino pavia, dove ci sono molte girl e per 100 tortellini puoi concludere.......avete info al riguardo ??? :w00tmesalia:

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
è chiuso ????cosa è successo ? ma in zona ci sono altri locali simili vero.. ti ringrazio delle info

Commenta
Reaction score
0
a proposito--- leggete -----------------> Collegamento alla pagina web non disponibile

:good:

Commenta

tortuga

Account sospeso
Reaction score
0
rabbit_a ha scritto:
qualcuno conosce il club81 nella zona?

il club81 lo conosco dal 98
in quell'epoca era moooolto meglio di oggi... pieno di belle brasiliane.
Oggi è andato um po giù e ci sono parecchie romene... ma ancora qualche brasil si trova ogni tanto

Commenta
Reaction score
102
Ci sono passato alcune settimane fa, direi abbastanza triste come locale, non ricordo più se ho pagato 20 o 25 euro per l'ingresso con una consumazione "gratis"... dentro il locale è minuscolo, con qualche divanetto e due mini cubi con palo al centro ma non ci sono spettacoli. Solo musica (devo dire non male per i miei gusti) e una dozzina di disperate che cercano di accalappiarsi la propria preda. 2-3 ragazze dell'est (di cui una ha annunci anche su vari siti), qualche panamense, qualche brasiliana. Molto triste, la richiesta mediamente è sui 100 euro, non ho sperimentato nessuna ragazza perché piuttosto di basso livello per i miei canoni, segnalo la presenza anche di qualche ragazza nelle vie adiacenti il locale.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Questo locale dovrei averlo frequentato anch’io. Il condizionale è d’obbligo in quanto non ricordo il nome, ma la località è sicuramente quella e se non ce ne sono altri in zona, ma non credo, è questo. Si trova nei pressi di un incrocio con un parcheggio con alberi di fronte. Serata con alcuni colleghi di lavoro, sfociata in trombo, o quasi, per tutti. Alcuni si sono diretti negli appartamenti delle girl, talmente vicini da andare anche a piedi ed un paio sono riusciti a farsi spompinare tra le auto nel parcheggio adiacente. Ricordo che la maggior parte delle girl forse dell’est europeo, rumene e bulgare, ma stiamo parlando di almeno 4-5 anni fa. Mai più andato perché completamente fuori rotta dai miei giri.

Commenta
Reaction score
1
Ci sono passato ieri sera dato che ero in zona. Locale non piccolo, molto vivace e affollato, sembra più un postribolo svizzero come situazione che uno scannatoio della bassa. La qualità però è varia, dalla grassottella bruttina a quella di alta qualità. Molta gente si conosce tra loro, clienti dai 20 ai 70 anni. Tutta la zona del locale è ad uso postribolo, nel senso che le ragazze stanno anche in giro e ti richiamano dalle case per entrare a consumare. Io alla fine non ho consumato perchè era già tardi. Cercherò di tornarci

Commenta
Reaction score
4
Com'è la situazione pavese saran 4 anni che non ci metto piede!
Costo ingresso e rate fanciulle?
Conoscevo dollaro, club81, divina club.....ancora tutti aperti? l'ocean ha mai piu riaperto?
Scusate ma è una vita che manco e questa domenica dovrei riuscire a liberarmi dalla ufficiale, e farei volentieri un giro visto che non vado da una vita :biggrin:

Commenta
C

Cannone0090

Ospite
Ospite
Ciao ,ci sono passato propio ieri sera sia dal Dream Hause sia dal Club81, che sono rimasti i soli localacci nella bassa in cui riporre qualche speranza scopatoria...dunquedunque... il Club81 nel parcheggio ci stavano 6 macchine solamente..ed erano le 23,30.. stavo pensando se entrare o meno quando dalla porta sono usciti una mezza dozzina di fenomeni stranieri con grandi urla e anche qualche cazzotto!!!il dubbio me lo sono levato al volo!!sgommata veloce e a mai più...e pensare che mi avevano avvertito in parecchi.. ma ci ho dovuto provare visto quello che si racconta di sto locale qualche anno fà.Capitolo Dream Hause..o Dollaro..bhooo! tanta roba giovane , dell'est, esteticamente ottima, ma, tutte quelle che ho provato nelle 4/5 volte che ci sono andato ,hanno sbagliato lavoro...e ieri sera la conferma.. Johanna..penso di aver capito cosi.. polacca 22enne alta bionda capelli corti piercing alla guancia sinistra.Esteticamente uno spettacolo e anche chiaccherona...dentro il locale...poi.. 100 rose in casa , per sentirmi dire.. " x questo 20 in più....per questaltro 30 in più.. ma ancora non Vieni????".. ecc...ecc.. basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si torna alle meno belle , meno giovani,ma che sanno trattare un organo come si deve!!! con i locali ho chiuso...spero di essere stato utile... alla PROX

Commenta
Alto