Ciao ,ci sono passato propio ieri sera sia dal Dream Hause sia dal Club81, che sono rimasti i soli localacci nella bassa in cui riporre qualche speranza scopatoria...dunquedunque... il Club81 nel parcheggio ci stavano 6 macchine solamente..ed erano le 23,30.. stavo pensando se entrare o meno quando dalla porta sono usciti una mezza dozzina di fenomeni stranieri con grandi urla e anche qualche cazzotto!!!il dubbio me lo sono levato al volo!!sgommata veloce e a mai più...e pensare che mi avevano avvertito in parecchi.. ma ci ho dovuto provare visto quello che si racconta di sto locale qualche anno fà.Capitolo Dream Hause..o Dollaro..bhooo! tanta roba giovane , dell'est, esteticamente ottima, ma, tutte quelle che ho provato nelle 4/5 volte che ci sono andato ,hanno sbagliato lavoro...e ieri sera la conferma.. Johanna..penso di aver capito cosi.. polacca 22enne alta bionda capelli corti piercing alla guancia sinistra.Esteticamente uno spettacolo e anche chiaccherona...dentro il locale...poi.. 100 rose in casa , per sentirmi dire.. " x questo 20 in più....per questaltro 30 in più.. ma ancora non Vieni????".. ecc...ecc.. basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si torna alle meno belle , meno giovani,ma che sanno trattare un organo come si deve!!! con i locali ho chiuso...spero di essere stato utile... alla PROX