[INFO] Donna in camper - OTR - Falconara (AN)

Reaction score
2
Ragazzi sono un paio di giorni che faccio capolino dietro l'ex caserma di falcatraz e trovo sempre una venditrice di piacere con il suo camper...qualcuno l'ha provata ? Sapete darmi qualche info??

camper

Guarda ormai é una settimanella che passo li davanti ma per motivi di lavoro non riesco mai a fermarmi, comunque io passo di solito alle 16 o alle 18 e la trovo sempre parcheggiata accanto alla fercam e qualche volta c'è anche una rumena in carne che si piazza dove stanno le nigeriane la sera. Se riesci a testarla prima di me scrivi e lasciami una bella Rece, sto camper mi intriga parecchio.

Venendo direzione senigallia invece di prendere l'imbocco per andare in superstrada giri a destra e continui dritto verso il gommista che sta a lato della strada quindi lo costeggi tenendotelo sulla sinistra e continui dritto fino alla prima svolta che trovi sulla sinistra la imbocchi e a 500m vedi parchwggiato il camper! Guarda l'ultima volta che sono passato per sbaglio erano le 15 e gia era parcheggiato li...quinsi dalle 15 alle 19 la trovi sempre. Inoltre difronte al gommista di solito c'e anche una rumena bella formosa che come la camperista pratica anche di giorno! Questo periodo sono veramente stretto con i tempi altrimenti avrei provato entrambe!

Io l'ho conosciuta in un appartamento di ancona zona stazione quando andavo da Valentina che me l'ha presentata,devo dire che è discretamente inguardabile

Ormai in quella zona il pomeriggio c'e molto movimento, oggi c'erano 2 black e una MATURA in carne capelli corti rossicci di quelle belle attempate ma con la voglia di rompertelo in due....sara la mia prossima preda...l'unica pecca non so dove ti portino per consumare visto che li intorno c'e un po di via vai...pero devo testarla assolutamente

Sono passato anche io... per quanto riguarda il mio passaggio ho visto due black e la signora in camper! Per quanto riguarda la camperista... bè neanche se mi pagano... non proprio pulita e bruttarella davvero... le black un pochetto meglio ma non arrivano alla sufficienza... mi incuriosisce la matura che non ho visto... a che ora c'era?

Io comunque non mi sono fermato a chiedere indicazioni un pò perchè comunque le signore non attiravano minimamente le mie fantasie e un po perchè se comunque vuoi andare con una di queste dove ti portano???? Quella zona è controllatina di sera figurarsi di giorno!

Indietro
Alto
Aiuto