alle cascine ci sono 3 zone interessanti dove trovi anche qualcuna pure nel pomeriggio, 1- fine vai degli olmi, piazzetta rotonda con chiosco dopo il ponte della fermata paolo uccello della tramvia, qui ho notato una mora molto avvenente e intorno ai 20/25 anni e un altra mora bassina sui 30-35 anni meno bella di viso ma con un bel culo niente male che si propone molto facilmente e mi sa che sia molto porcella, 2- via delle cascine per andare al teatro puccini, prima del sottopassaggio ed a inizio e fine del giardinetto, all inizio ci sono spesso trans o una milf con capelli riccioli, quest ultima un po mi intriga, ma la migliore si trova alla fine del giardinetto su un muretto prima del sottopassaggio, mora, bel fisico, molto formosa, gran bel culo, 3- alla fine di via del visarno, vicino al club sportivo di solito ci trovi trans, ma una volta ho trovato una black molto sboccata che secondo me deve essere molto porca e con poco forse qualcosa combini, vorrei avere informazioni, esperienze, notizie su queste tipe o anche di altre che bazzicano quella zona o vicino...