(info) Doroti - Montecchio Maggiore - vivastreet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ho chiamato tempo fa questa signora:
http://servizi-salute-benessere.vivastr ... x/31533310

Riceve a Montecchio Maggiore solo la mattina da lunedi a sabato perchè il pomeriggio lavora. Mi ha detto che per 50 km/h fa massaggio integrale... probabilmente non ci andrò mai perchè i suoi orari lavorativi coincidono con i miei... forse a qualcuno, comunque, può essere utile avere notizie. Al telefono è stata gentile e dalla descrizione fisica che si è data mi sembrava interessante...

Ciao :bye:

Reaction score
1
Io sono lì in zona. domani la chiamo e poi riferisco. Spero solo non sia troppo vicina a casa di conoscenti o amici la cosa mi imbarazzerebbe un pò.
Spero che illumini il desolante panorama vicentino.

Commenta
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: DOROTI
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Confome
SERVIZI OFFERTI: masaggio classico
RATE DI PARTENZA:40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA:un'arzilla cinquantacinquenne, per chi eventualmente amasse il genere
ATTITUDINE: senza parole
REPERIBILITA': risposta immediata facile da raggiungere (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra

LA MIA ESPERIENZA: Non è mia abitudine sparlare di chi si suda la pagnotta, ormai ero lì il posto pur disadorno appariva pulito. Massaggio classico di circa un'ora, con una simpatica pensionata. Finale non propostomi ne richiesto (penso sia stata la mia prima volta in assoluto). Mi sembrava brutto fuggire all'apertura della porta. Durante il trattamento ha fatto delle incursioni sul fratellino ma penso ce Tutenkamon sbendato avesse maggiori segni di vitalità.
Morale: devo imparare dagli errori e divenire più accorto nelle scelte, poi si sa de gustibus non disputandum est come diceva la mosca che mangiava la merda

Commenta
Reaction score
1
mi scuso per gli evidenti errori dipendono dalla tastiera wireless che mi sta lasciando.
Confido in qualche altra recensione su altri lidi magari under 50.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Dopo due anni di iscrizione ancora non hai imparato che no si fanno RECE in coda alle richieste INFO? :rtfm:
Se vuoi uscire dal gruppo dei Lurker devi fare di meglio... apri una RECE corretta, con index e matrice! :good:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto