[INFO] DRIELLY RUSTON - LIDO DI SAVIO - PICCOLETRASGRESIONI

Re: [INFO]DRIELLY RIUSTON(LIDO DI CLASSE) PICCOLE

ricordo che era già stata ai lidi tempo fa, ma non ho mai avuto l'occasione di testarla ... sembra buona :good:

testata caricata lungo il centro l.d classe dopo il parheggio...mi ha detto che lei e' in genere a Milano posso parlarne solo bene .......persona tranquillissima e pulita
pelle ambrata bellissimo culetto predilige la parte passiva almeno con me...
molto reattiva dimensioni medie standard 15 cm.
e' partita con un bellissimo massaggio poi un blow dopo diche si e' cremata e si eì messa a pecora con sto culetto bello tondo brasiliano
riceve verso la fine di lido di classe vicino a lido di savio

vemus ha scritto:
testata caricata lungo il centro l.d classe dopo il parheggio...mi ha detto che lei e' in genere a Milano posso parlarne solo bene .......persona tranquillissima e pulita
e' partita con un bellissimo massaggio poi un blow dopo diche si e' cremata e si eì messa a pecora con sto culetto bello tondo brasiliano

grazie delle info....rate?....chiede il classico 50ino in otr???

rosso ha scritto:
vemus ha scritto:

grazie delle info....rate?....chiede il classico 50ino in otr???
di nulla figurati yess esatto quella velocita', la trovi spesso anche di pomeriggio (se non ricordo male era domenica)nella zona che ti ho detto mentre molte altre sono al bar

ROSSO grazie di esistere.............con le tue preziosssssssissssssime info possiamo andare accompagnati quasi per mano !!!! :ok:
Prevedo ottimo doppio shot; ma e' meglio che non mi illudo....... la sfiga e' dietro l'angolo !!!!!!! :preved:
Saluti Storm

Infatti me la sono chiamata.... annuncio scomparso !!!!!!!!!!
Saluti Storm

Indietro
Alto