[INFO] Duda Little trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
[INFO] DUDA LITTLE TRANS - Milano-
Ragazzi per cortesia non sciupatemela !!!!! Duda Little l’aspetto da anni…..sta sempre in Spagna!!!!
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33817
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
Ora finalmente e’ in Italia..speriamo che sia LEI e non sia un FAKE!!!
Oddio le foto sono un po datate e su Orkut da come localita' di riferimento Madrid.
Mi raccomando trattatela bene e convincetela a venire almeno a Roma.
Chi vuole recensire e darmi info di prima mano sara’ il benvenuto!!!!!!
Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare info sul mio mito di T-gatta !!!
Un caro saluto a tutti da Storm

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
Re: [INFO] DUDA LITTLE TRANS - Milano - Piccoletrasgressioni

Nooooo

cazzo uno dei miei sogni erotici di sempre :w00tmesalia:

Il fatto è che mi era sogno erotico nel 2002...dieci lunghi anni fa..... :wizard:

Ci devo andare...ma sono convinto che rovinerò il mio sogno erotico.... :punish:

E quando è arrivata?!

non me la devo perdere

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

Non credo che si tratti di un fake poichè solitamente, in un fake, ci si appropria delle foto di una trans piú o meno famosa ma difficilmente ci si appropria pure del nome.
Duda Little non é mai stata un mio pallino, ma gode di un'indubbia fama sul web.
Ho visto delle foto recenti(qui dichiara 22 anni, niente di piú falso) su rincontranny e mi sembrava decisamante paffutella e poco attraente. Non nego che in certe foto giovanili era piuttosto carina. Poi, ovvio, de gustibus...

Commenta
Reaction score
232

da intervista telefonica rilevo una bella voce, le indicazioni sulla zona della location (dalle parti di viale Monza) e le tariffe che partono da doppia V.U. 1/2 ora all inclusive e V.U. x 3 per 1 ora... l'ho inserita nella short list delle "pappabili" anzi, visto che pare morbida: "palpabili"

Commenta
Reaction score
21

La piccola Duda che furbetta dichiara 22 per me sono circa 30 e suonati da un pezzo,l'ho caricata più volte a Migliarino nella traversagna in fondo zona monti dove ci sono delle scuderie ma sono passati circa 8 anni inconfondibile per il suo tatuaggio sul fondo schiena e a quei tempi le trans tatuate non erano poi molte,era più passiva che attiva se le chiedevi di essere attiva lo faceva benino ma si vedeva che non era il suo punto di forza ,dote medio piccola le sue note di merito erano ,sempre solare e simpatica e di solito prendeva almeno da me come voto nelle sue prestazioni sempre la sufficenza piena ,a quei tempi non ero in cerca di grandi mazze e lei mi andava benissimo...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Ragazzi...grazie grazie grazie ....sono commosso. Devo solo aspettare che arrivi in riva al Tevere e spero che cio' avvenga presto. X ryban per me era gia un mito per tutte le tue trans imprese, adesso ti invidio perche' hai avuto la duda little in gioventu' !!!
Un caro saluto a tutti da Storm.

Commenta
Alto