INFO DUDA Milano Otr via Novara

Reaction score
0
Ciao ragazzi,
volevo solo sapere se qualcuno ha notizie di dove sia finita Duda, la trans (trav) mulatta, tranquilla, cazzuta simpatica con la peugeot grigia che stazionava fino all'anno scorso in via novara, a milano, all'inizio (bosco in città o hotel brun).. anche sul web non appare nulla.. boh.. che sia tornata in brasile?
grazie

Reaction score
12
mi ricordo di aver letto che faceva otr dalle parti di zingonia,
ed era un po stronz..etta

Commenta
Reaction score
4
johnnyilbello ha scritto:
mi sa che non e' lei.. ho letto qualcosa anch'io.. grazie lo stesso

Infatti .. non è la Duda dell'Hotel Brun ... l'Utente Jimmy, forse, si è ricordato di aver letto di un'altra Duda, che lavora-va a Lallio .. quest'ultima, dotata di cazzo equino, stava seduta in auto nella via davanti al Moe's e raramente ne usciva con lo spolverino magico scostato al passaggio del Trans-Puttaniere per far ammirare la grazia avuta dagli Dèi ..personja negativa, comunque ... adesso sembra essere a Milano .. si fa chiamare Anaconda ...
Ho perso anch'io le traccia della Duda dell'Hotel Brun ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ilcacciatore ha scritto:
johnnyilbello ha scritto:
mi sa che non e' lei.. ho letto qualcosa anch'io.. grazie lo stesso

Infatti .. non e' la Duda dell'Hotel Brun ... l'Utente Jimmy, forse, si e' ricordato di aver letto di un'altra Duda, che lavora-va a Lallio .. quest'ultima, dotata di cazzo equino, stava seduta in auto nella via davanti al Moe's e raramente ne usciva con lo spolverino magico scostato al passaggio del Trans-Puttaniere per far ammirare la grazia avuta dagli Dèi ..personja negativa, comunque ... adesso sembra essere a Milano .. si fa chiamare Anaconda ...
Ho perso anch'io le traccia della Duda dell'Hotel Brun ...
ilcacciatore

grande cacciatore, era lei.. mi ha detto una sua amica trans che dovrebbe essere in zona varese.. strano che non cia siano annunci..

Commenta
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
1
Ogni tanto fà ancora capolino in Via Novara, praticamente al primo bosco a dx arrivando da milano....

Commenta
Alto