[INFO] Duda Trans - Bergamo - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16.910
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4195&pag=galleria

cari fratelli bergamaschi, questa trans ben dotata di nome Duda, è sbarcata ieri nella mia città (Cosenza) ma proviene da Bergamo dove diciamo è fissa da alcuni anni. Sul forum non ho trovato nessuna notizia (strano). Fisicamente comunque non mi sembra il massimo della femminilità, ma la dote sembra importante.Ho intenzione di visitarla nei prossimi giorni, vorrei soprattutto capire se è una tipa affidabile perchè il viso non è per niente rassicurante.

index: 33421814xx

Ultima modifica di un moderatore:
Re: [Info] Duda - Bergamo - toptransitalia

caspita ,Fortunato, il viso non è rassicurante per niente, io starei attento al portafogli ed avrei paura di trovarmi faccia a faccia con il "marito" però magari è la più buona e brava del mondo, chissà?

appunto, chissà che tipa è! Il forum serve per avere certezze, non ho detto che è violenta, ma ho detto che il viso non mi ispira fiducia. Poi come spesso accade le apparenze ingannano, e chi magari sembra dolce è aggressiva, mentre invece chi sembra aggressiva è una pecorella dolcissima. Cmq domani vado a testarla di persona e vi farò sapere

Provata una sola volta, ma cent' anni fa'. Per nulla pericolosa o altro. Me la ricordo a modo, ben dotata ma non extra e attiva. Senza molto coinvolgimento da parte mia cmq. Ma ero giovane.....

alla fine, come promesso, sono andato a verificare di persona, ma non l'ho timbrata. Confermo che si tratta di trav, e a me piacciono le trans femminili (o comunque le trav che hanno una certa femminilità). Tra l'altro Duda ha smentito nei fatti i miei timori, nel senso che si è rivelata gentile ed educata, questo credo sia un dettaglio molto importante e positivo per lei. Stesso comportamento al telefono. Quando sono arrivato e l'ho vista di persona le ho chiesto che non mi andava di proseguire perchè non era il mio tipo e lei con molta gentilezza e col sorriso sulla bocca mi ha risposto che non c'erano problemi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto