[INFO] Due bellissime trans - Lambrate (MI) - Bakecaincontri

Reaction score
1
Link http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-trans-trans-bellissime-e6vm50460324

Buonasera a tutti,
qualcuno di voi ha info sulle tgatte in questione? Ho fatto un sondaggio telefonico e colei che delle due ha riposto è stata molto gentile, però... boh... non ho mai provato a tre per un preconcetto che mi fa sentire odor di fregature.

Grazie mille a tutti

L.

*spero di avere inserito correttamente la discussione, è la mia prima sul forum. Se ho fatto dei casini scusatemi.

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Il culo della mora e' pauroso, talmente pauroso da insospettire molto...

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A me quel culo piace, pensate ai ciok dei sberloni...

Commenta
Reaction score
2
Vi tolgo la curiosità. Sono andato ieri pomeriggio dalle suddette. Anzi, direi duddetti, dato che trattasi di travoni impressionanti, con tanto di barbetta accennata. Vado in via Lionhorse, salgo, mi viene aperto e, dietro la porta compaiono questi due gorilla di 1.90 esclusi i tacchi. Agghiaccianti. Le foto sono falsissime, la tipa bionda non esiste e direi nemmeno la mora. Li guardo e dico che me ne vado. So già che faranno storie. In effetti vogliono dei soldi per il "disturbo". Io rispondo che il disturbo l'hanno arrecato loro a me. Iniziano a diventare aggressive ma io, che non sono gracilino, ne scosto uno e vado verso la porta. Ne segue una piccola colluttazione in cui io minaccio di pestarli a dovere tutti e due, mi tolgo la giacca, recito la mia parte. Evidentemente ho recitato bene perché, tra un vaffanculo e l'altro prendo la porta e me ne vado.
Alla larga gente!

Commenta
Reaction score
11
"....mi tolgo la giacca e recito la mia parte ....." ....fantastico !! tu sei il numero uno :clapping:

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Purtroppo il mio sospetto...
Troppo culo...quel culo.

Commenta
Reaction score
11
Dai non ci credo che non l'hai mai fatta...
mah ti dirò io sinceramente aver l'accortezza di togliersi la giacca non mi è mai riuscita....se si mette male ..finisco sempre in peggio !
Ma non so.... con le t-gatte o con questi mezzi uomini è diverso. In tanti anni che bazzico non mi sono mai trovato in vicoli ciechi tipo il tuo....eh sì che di gorilla ubriachi , isteriche impizzate e frankestein assatanati ne ho incontrati , ma ne sono uscito sempre da signore.:dirol:

Commenta
Reaction score
13
Complimenti Tony, invidio il tuo coraggio. Io quando mi son trovato in qs situazioni ho sempre sganciato evitando lo scontro

Commenta
Reaction score
1
Beh, caro Tony, grazie mille per esserti immolato, comunque.

Commenta
Reaction score
790
Vi tolgo la curiosità. Sono andato ieri pomeriggio dalle suddette. Anzi, direi duddetti, dato che trattasi di travoni impressionanti, con tanto di barbetta accennata. Vado in via Lionhorse, salgo, mi viene aperto e, dietro la porta compaiono questi due gorilla di 1.90 esclusi i tacchi. Agghiaccianti. Le foto sono falsissime, la tipa bionda non esiste e direi nemmeno la mora. Li guardo e dico che me ne vado. So già che faranno storie. In effetti vogliono dei soldi per il "disturbo". Io rispondo che il disturbo l'hanno arrecato loro a me. Iniziano a diventare aggressive ma io, che non sono gracilino, ne scosto uno e vado verso la porta. Ne segue una piccola colluttazione in cui io minaccio di pestarli a dovere tutti e due, mi tolgo la giacca, recito la mia parte. Evidentemente ho recitato bene perché, tra un vaffanculo e l'altro prendo la porta e me ne vado.
Alla larga gente!
:yahoo::clapping::good:

Commenta
Alto