[INFO] Due girl bionde - OTR - Castel di Guido (RM)

Reaction score
97
Buon pomeriggio, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha testato le due girl bionde molto appariscenti che si posizionano poco prima dell'uscita malagrotta e sull'uscita dello svincolo castel di guido.
Grazie .

Direzione roma centro...... impossibili da non notare.... con il caldo l'aurelia si è ripopolata.

Intervistata ha dichiarato un menù standard e ti porta vicino la sua macchina in un anfratto appiedati. Non mi sembrava un posto idoneo come privacy visto che ultimamente mi stanno fermando pure gli ausiliari del traffico!!

Stiamo parlando DELL Aurelia prima dell'uscita malagrotta e sull'uscita dello svincolo castel di guido, giusto ?

Ho notato il ripopolamento. Una la avevo vista ma non mi sembrava tutta sta modella comunque Quando vedo la “macchina �� loro” le banno dì default perché si vede che sono già navigate e troppo del mestiere. Le mie prede ideali sono le cenerentole ingenue appena arrivate. Per rapporto qualità prezzo

Ho notato il ripopolamento. Una la avevo vista ma non mi sembrava tutta sta modella comunque Quando vedo la “macchina �� loro” le banno dì default perché si vede che sono già navigate e troppo del mestiere. Le mie prede ideali sono le cenerentole ingenue appena arrivate. Per rapporto qualità prezzo

Grande verità... anch'io mi comporto nello stesso modo... se stanno con le auto non mi ispirano...?

mi dispiace ma dissento :D
La migliore che ho (attualmente fidelizzata) lavora in macchina e addirittura ti ci porta lei nell'anfratto! Mejo così almeno non si corrono ulteriori controindicazioni. Punto sempre sull'ostiense quando ho voglia di qualcosa di "sereno"

41.8666902,12.4790963

la trovi o a piedi nel benzinaio ( raramente ) oppure parcheggiata dentro un maggiolone nero stessa direzione altro lato della strada

Indietro
Alto
Aiuto