[INFO] Due ragazze more - OTR - Napoli

Reaction score
0
Reaction score
530
Raga due fighe spaziali a via Domenico De Roberto sono due more alte due bonazze ? Purtroppo non le ho potute intervistare che si trovano qui

https://www.google.it/maps/@40.8655...ata=!3m4!1e1!3m2!1soCFvdwYS0Do1qBYmaYGPBA!2e0

mentre qui ne ho visto altre due madòòòòòòò una rossa riccina e una castana :p che mi ha fatto una linguaccia mammamia...

https://www.google.it/maps/@40.8459...ata=!3m4!1e1!3m2!1sBSKArs_pVZgXc1HsbyC_rQ!2e0

avete info o recensioni? ho anche le foto dei luoghi

quelle del primo punto sono carta conosciuta

una, l'albanese coi capelli neri lunghi e la frangetta, l'ha timbrata Daniele71 che se non avesse ancora recensito l'esorterei a farlo

l'altra con gli orecchini a cerchio grandi non saprei ...

x quanto riguarda il secondo punto, ho notato anch'io qualche sera fa' una ragazza dai capelli lunghi ricci neri niente male ...

chi vivrà vedrà ... o meglio se la scoperà !!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
io ho staccato verso le 5 e le ho viste :d quelle alla rotonda x quanto riguarda via de roberto verso le 5-6 vidi prima una sempre mora e poi verso le 7 stava un altra ragazza sempre mora ma quanto sono boneeeeeee :p

Commenta
Reaction score
530
io ho staccato verso le 5 e le ho viste :d quelle alla rotonda x quanto riguarda via de roberto verso le 5-6 vidi prima una sempre mora e poi verso le 7 stava un altra ragazza sempre mora ma quanto sono boneeeeeee :p

e chiavatell' Francè !!

sta chiedendo info su tutti i forum !!

c'ei fatt' a uallera à piazzaiol' !!

vai, chiava e recensisci !! :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ecco info piu dettagliate allora le prime due si trovano qua via domenico de roberto IMAG2007.jpg

mentre la riccia e la castana stanno quà IMAG2010.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
e ragà quando le ho notato stavo lavorando perciò chiedevo info x sapere di più su queste ragazze :D

Commenta
Alto