[INFO] Due ragazze - OTR - Pomezia (via Naro)

Reaction score
160
Salve !

Stamattina, verso le 12 ho notato due ragazze molto giovani che gesticolavano mentre passavo, troppo veloce per fermarmi, sulla pontina, direzione roma, allo svincolo di via naro, pomezia. Sembravano molto carine, ma ho avuto il dubbio che fossero zingare. Qualcuno le ha notate o sa qualcosa ? Grazie

errata corridge

Salve !

Stamattina, verso le 12 ho notato due ragazze molto giovani che gesticolavano mentre passavo, troppo veloce per fermarmi, sulla pontina, direzione roma, allo svincolo di via naro, pomezia. Sembravano molto carine, ma ho avuto il dubbio che fossero zingare. Qualcuno le ha notate o sa qualcosa ? Grazie

Ooops, scusate, ora capisco...forse nessuno le ha notate perchè la uscita era sbagliata, mi riferivo a via monte d'oro, che comunque è poco oltre, è stato un errore. Comunque oggi erano ancora li, alla fermata del pulman direzione roma, ma appena fatta manovra per tornare indietro erano sparite...

Se stavano vicino al campo nomadi e molto probabile che erano zingare e comunque da quelle parti vicino al campo nomadi io non mi fermerei.

Indietro
Alto
Aiuto