[INFO] Due rumene - OTR - strada S.Sisto-Gherlinda (Perugia)

Reaction score
4
Ieri sera transitando casualmente per la via che dalle 4 torri va verso la Perugina ho incontrato due sorche spaziali....pensavo fossero trans ed invece erano girls rumene credo....domanda :li la zona è soggetta ad ordinanza se mi fermo oppure è comune di Corciano? Le ragazze si trovano una all'altezza del bivio di Santa. Sabina e l'altra al bivio della Mericat; non le ho salite per paura di questa benedetta ordinanza ,infatti c'erano parecchie macchine intorno a girare ma nessuna le caricava....boh?

Ultima modifica:
Sono fuori Perugia da molto tempo per via del lavoro ma se non ricordo male l'ordinanza dovrebbe essere scaduta più di una settimana fa,per le tipe per i motivi sopra non ti posso dire nulla ma spero nei colleghi così rianimiamo un po le sezioni di Perugia soprattutto in otr

Ciao, per quanto riguarda l'ordinanza è scaduta il 31 ottobre, e comunque quella zona non è mai stata soggetta ad ordinanze...
La tipa del Mericat si chiama Ruby ed è una gran figa, oltre ad essere simpatica se uno la sa prendere.. nel senso che ha un'attitudine furbesca ma diciamo che se lo può permettere.. Comunque, ci sono stato 3-4 volte... ti porta in uno spiazzo abbastanza tranquillo poco oltre il Cantiere 21. E' rumena, alta con un culo micidiale e una terza di tette.

Della tipa vicino al bivio di Santa Sabina invece non so dirti molto... Se è quella che ho capito io è una piuttosto in carne con due belle tette, giusto? La intervistai alcuni mesi fa ma non mi convinse e non ci sono mai stato

Settimana prossima sarò a Perugia, qualcuno sa di sicuro se l'ordinanza antiprostituzione che doveva scadere il 31 ottobre è stata prorogata? Corciano comunque non l'aveva mia emessa?
Cerchiamo di rianimare le info su Perugia, che sono molto carenti.
Io farò la mia parte se carico qualcuna.

Certo che non ci aiutiamo molto a Pg ... leggo 248 visite e siamo solo in 4 ad animarlo questo 3D.

:prankster2::prankster2:

Io sono ancora fuori Italia per alcuni giorni, dopo lunga assenza di mesi e nella pausa estiva mi sono tenuto debitamente alla larga dai raid notturni, proprio per evitare i raid dei puffi :rtfm:

che si travestono anche da puffi bianchi.
Coraggio raccontateci la vostra esperienza voi che leggete!
:preved:

Salve colleghi,
è da un po' di tempo che cerco di trovare le 2 ragazze di questo post ma sembrano sparite...
nella loro solita zona non ci sono più.

Sono sfortunato io o se ne sono andate da PG?

Qualcuno ha news?

Grazie

Avvistate venerdì 18 marzo alle 22.00, gran belle figliole, complessivamente 4 presenze in quella strada, poi sono arrivati i carabinieri ad intervistarle e sono andato a dormire :(

Ci sono ancora, mi è capitato di vederle passando.. Ultimamente non ho più caricato (l'inverno non aiuta), ma giusto uno di questi giorni pensavo di fare un giro Otr.. Vedremo

Ieri sera, ho fatto un giro ad OTR nella zona, sono riuscito a liberarmi dalla mia consorte, e sono partito con in testa un'idea meravigliosa, davanti alla mericat ( https://www.google.it/maps/@43.0864...4!1sguxK1Rag1Wmr94JJGQN9-Q!2e0!7i13312!8i6656 ) c'era Giulia Da me personalmente testata e recensita e un'altra ragazzotta (più giovane ma meno velina stile)all'incrocio tra via corcianese e via Bonaventura Tecchi (https://www.google.it/maps/@43.0891...4!1s_WU7ZHPvZ8C3Fjy7OHRJ0g!2e0!7i13312!8i6656) c'era un'altra ragazza molto in carne e con due bombe megagalattiche, c'erano altre due ragazze al distributore IP ( https://www.google.it/maps/@43.0810...4!1sqnnyGhb5xZrazHwrdHD-Bw!2e0!7i13312!8i6656) proprio dove nella foto c'è la macchina nera) più almeno altre 10-12 ragazze tra cui alcune perle rare nella strada che va ferro di cavallo a corciano. Purtroppo c'erano in giro i puffi, quando sono arrivato da ferro di cavallo intervistavano due ragazze (tra cui una rossa, ho sempre amato il pelo rosso) poco dopo la prima rotonda sulla trasimeno ovest su uno spiazzo sulla sinistra sopra il campo da calcio (https://www.google.it/maps/@43.1036...4!1sc7Kn6sOYMsQ9IjUAK46yCw!2e0!7i13312!8i6656) continuato a girare per ammirare la fauna poco dopo li ho ritrovati che intervistavano due ragazze poco prima della svolta dalla trasimeno ovest per il quattrotorri, infine proseguendo i miei giri li ho ritrovati più indietro, al distributore q8 vicino all'eurospin, avevano fermato un malcapitato e stavano scrivendo (non so se codice della strada normale o qualcosa legato alle pay, su quel distributore ho visto stazionare una biondina notevole) ma credo non sia in vigore nessuna ordinanza attualmente, comunque per evitare guai ho preferisto andarmene a casa (La Stronza sarebbe felicissima di una mia multa a Pay, ne approfitterebbe per chiedere la separazione addebitandomi ogni genere di colpe e lasciarmi in braghe di tela

Diurne a PG..?....e in zona centrale nessuna Tor...?

Che significa Tor?
Diurne ce ne sono alcune in zone Fontivegge (via del Macello e via Canali) ma sono orribili.. oppure qualcosa di meglio fuori città, sulla strada del Pantano, tra Perugia e Umbertide.
Allargando alla provincia, altre diurne sono in zona Caporeggiano (Gubbio), lungo la Flaminia tra Spoleto e il valico della Somma e sulla Todi-Baschi

Che significa Tor?
Diurne ce ne sono alcune in zone Fontivegge (via del Macello e via Canali) ma sono orribili.. oppure qualcosa di meglio fuori città, sulla strada del Pantano, tra Perugia e Umbertide.
Allargando alla provincia, altre diurne sono in zona Caporeggiano (Gubbio), lungo la Flaminia tra Spoleto e il valico della Somma e sulla Todi-Baschi
...otr.....errore.....sono passato a Perugia..di sera...ma ho trovato solo trans...quali sono le zone buone x vedere due bei culetti??

Indietro
Alto
Aiuto