[INFO] Due trans alle fermate del bus - OTR - Milano (via Caldera)

Reaction score
2
Ciao a tutti,
ieri sera , sganciatomi, mi sono recato in via novara per giretto di perlustrazione... ci sono arrivato presto, d'accordo, ma fino a mezzanotte nessuna presenza a mio parere di nota.:mega_shok:

Solo che.... nelle vasche per vedere se appariva qualcosa ho notato in via Caldera, alle fermate del bus, due presenze degne di nota che , purtroppo per me, non sono riuscito ad intervistare data la frequenza con cui venivano caricate dai colleghi ....:whistle3:

una è qui .... 45.478692,9.102386.. e alterna il posto fra li e il cestino dei rifiuti vicino; ma secondo me la più notevole è qui... 45.479091,9.10262... ieri sera aveva un top a rete beige con sotto nulla e una microgonna, mi ispirava solo a guardarla. Anche perchè dal top beige esplodevano due bombe mica da ridere... :w00tmesalia:Poi si è aggiunta un'altra , con vestitino rosso a fiori, alta e magra, ma che non mi diceva un gran che,

Qualcuno conosce ?

Grazie mille in anticipo.

Ultima modifica:
Reaction score
17
Sì sono in 3 di solito, anche ieri sera, una dovrebbe essere Katia, anche la più carina, un'altra tale sabrina danken con il cappellino,o qualcosa del genere, la terza non so. Comunque notevoli tutte e 3, soprattutto Katia, ripeto.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie mille palomo... Se riesco a risganciarmi nel breve farò rece...

Ultima modifica:
Commenta
Alto