[INFO] Eden massaggi - Rovigo - bakeca

Reaction score
0
feedback in eliminazione

Incuriosito dalla pubblicità del nuovo centro massaggi orientali Eden sono andato sul posto verso l'orario di chiusura per valutare la qualità delle ragazze che vi lavorano. Sono 3 ragazze in tutto, una è la cassiera e le altre due sono le massaggiatrici, una di queste, la più carina ( l'altra non è un granchè) mi ha notato mentre tentavo di fare l'indifferente e con un sorriso a cui non ho resistito mi ha invitato dentro per un massaggio. Non sono un intenditore e perciò posso solo dire che mi è piaciuto molto, olio in abbondanza ed io che intanto provavo a sfiorare la ragazza sotto la minigonna e poi sotto la magliettina ( una terza veramente soda) . Gentilmente però lei declinava ogni approccio, velato o meno, nemmeno dopo il bagnetto completamente nudo e mentre mi asciugava amorevolmente, con il fratellino ad un cm dalla sua bocca lei non ha fatto una piega. In pratica ho speso 70 euro per circa 70 minuti di massaggio più bagnetto ma niente Happy H. Locale nuovo, pulito e musica soft ma io non ci torno. Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: EDEN MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET: www.edenmassaggi.it
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 339 84579xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver visto per molti mesi la pubblicità, esserci passato davanti qualche mese fa e trovandolo chiuso, ho voluto provare questo centro che si trova lungo la tangenziale est di Rovigo nei pressi di Borsea. Ampio parcheggio con a lato un ambiente da affittare e dall'altro lato un ristorante cinese.
Entro e con mia sorpresa trovo una ragazza di razza caucasica, in camice bianco, italiana, aspetto da brava ragazza che mi fa accomodare in una comoda poltrona.
Telefona alla massaggiatrice che arriva poco dopo con la sporta della spesa e mi fa accomodare nello stanzino dei massaggi.
Ambiente molto pulito, musica soft, fortunatamente non cinese, mi spoglio e mi invita a mettere il perizomino.
Il massaggio � discreto con passaggi nelle zone hot che risvegliano i sensi, ma non avevo voglia di massaggi intimi e la ragazza non mi ispirava molto. La ragazza purtroppo parlava e chiedeva informazioni di me che davo restando nel vago perché durante il massaggio preferisco il silenzio. Avevo in realtà voglia di rilassarmi e di staccare e in questo senso la ragazza non mi ha aiutato. Credo ci sia la possibilità di happy end anche se la ragazza, vedendo il rigonfiamento, faceva sorrisini e aspettava glielo chiedessi. L'ora richiesta � durata solo 45 minuti. Non ho protestato per il tempo perché, per la prima volta, ho voluto vedere la qualità e la tempistica.
Rivestitomi, mi sono avviato alla cassa dove la ragazza in camice bianco mi ha fatto regolare ricevuta.
Pulizia molto buona ma, per il momento, non credo ci torner�.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi Eden
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.edenmassaggi.it/#!/page_HOME
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Purtroppo nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33984579xx

LA MIA RECENSIONE: Ho avuto modo di conoscere una delle due cina che lavorano nel centro. In realtà mi disse che lavorava nel ristorante cinese vicino, ma poco importa. Dopo il nostro incontro mi accorsi che aveva dimenticato i suoi guanti e, la stessa sera durante l'orario di apertura del ristorante, glieli riportai. Sorpresa, lei non lavora li ma nel centro massaggi vicino. E cosi che tra ringraziamenti e sorrisi gentili mi invitò con lei per un massaggio. Mi ero riproposto di non andarci più, ma lei è gentile ed allora non mi faccio pregare. Entrando ho intravisto anche l'altra ragazza e mi è sembrata piuttosto carina. Scelgo il menù base ed andiamo in una delle stanze, lei è simpatica ed il massaggio rilassante. Ancora mi ringrazia per i guanti perchè non erano i suoi, ed allora gli dico che, se vuole sdebitarsi come si deve potrebbe usare le sue belle manine sul mio fratellino che intanto aveva fatto capolino fuori dal mini perizoma in dotazione. Appena un po' restìa, ma convinta dal mio ventino che le ha subito chairito le idee sul dafarsi, ha lubrificato l'attrezzo e cominciato di buona lena l'agognato HE. Durante tutto l'incontro mi ha concesso che pochi sfioramenti e si è sempre ritratta con gentilezza. Alla fine mi ha pulito tutto con asciugamani bagnati e caldi. Per concludere, massaggio 30+ HE 20= 50 euro per un totale di 40 minuti e me ne sono uscito più leggero ma soddisfatto. Tornerò per provare l'altra cina.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
251
ETA': 25
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Visitato il centro 2 volte: l'ho trovato carino, molto appartato e con ampie camere e riscaldato a dovere
Il primo incontro è stato con Angela, carina magra bel culo Decido per un romantico per 40 minuti a 40euro. Inizia un messaggio decisamente scarso, ma dopo poco mi dice di girarmi e dopo una breve discussione arriviamo a un regalo di 20 euro, inizia un lavoro manuale fatto molto bene, con calma e accurato dopo poco esplodo mi massaggia un'altro e poi finiamo, le dico che non sono passati 40 minuti e lei mi dice che avevo capito male il massaggio era di 30 minuti (e secondo me non erano passati nemmeno quelli) Quando tiro fuori i soldi lei vuole un'ulteriore mancia, ma le dico di no dato che anche se l'hj era molto buono, non si faceva toccare a parte le gambe e non voleva fare bj.
Mentre sto andando via vedo l'altra ragazza (Susy) decisamente carina e decido di tornarci (grandissimo errore segue rece)​

Commenta
Reaction score
251
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Susy
ETA': 29
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: falsamente simpatica

Ritorno per testare Susy che trovo decisamente carina sia in viso che in fisico, ci mettiamo d'accordo per 40 minuti a 40 euro (questa volta guardo l'orologio) e iniziamo il massaggio.
Il massaggio di Susy è nettamente meglio di quello di Angela. Non è professionale, ma arrapante in quanto ravana per bene i testicoli e il deretano va avanti così per un po' e nel frattempo si fa lievemente accarezzare, ma proprio lievemente è veramente schizzinosa poi mi fa girare, ci accordiamo in fretta per un hj per 20 euro, e anche quello è fatto abbastanza bene e spruzzo a poco. Vuole cominciare a pulirmi, ma li faccio nettamente notare che sono passati solo 20 minuti ed eravamo d'accordo per 40, si mette a ridere dicendo che tanti vanno via subito io insisto e lei si mette di controvoglia a massaggiare di nuovo. Dopo 1 minuto arriva la receptionnist (italiana, è un estetista, non fa massaggi solo manicure) dicendo che è arrivato un nuovo cliente è lei mi dice che devo andare assolutamente e che mi faraìà recuperare la volta dopo. Sono abbastanza incazzato, ma non ho voglia di fare scenate solo perchè c'era una ragazza italiana di qualche anno più giovane di me e non ci tenevo a farmi vedere bene, per paura di incontrarla di nuovo in giro e far sapere al mondo i miei vizi. Mi inconmincio a vestire e arriva Angela a dirmi di sbrigarmi, sono decisamente scoglionato, pago e me ne vado.
Parafrasando una pubblicità sull'aids che facevano diversi anni fa vi dico:
Centro massaggi Eden se lo conosci lo eviti. Se lo conosci non lo prendi in culo​

Commenta
Reaction score
0
Volevo provare anch'io Susy ma, l'altro ieri, sono stato praticamente accalappiato da Angela che, con ogni probabilità, ha già capito che con il minimo sforzo guadagna il piccolo extra con l' HE. Stavolta, a differenza dell'altra, mi ha concesso una ricca palpata di tette sotto il reggiseno (che non ha tolto) e mi ha proposto, per 100 euro, il massaggio completamente nuda. Ho rilanciato dicendogli che con quella cifra potrebbe avermi concesso una bella trombata, anche fuori dall'ambiente, ma lei ha gentilmente declinato la proposta. Quindi massaggio romantico + HE = 40 + 20, con in più 5 euli per la palpata.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi - di fianco ristorante PAVONE
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.edenmassaggi.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo - via Savonarola, in pratica a lato tangenziale Est vicino semaforo Borsea
ETA': ? (28 secondo altra recensione)
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 30/40 + 30
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti (scarsi)
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (piano terra, un poco troppo visibile parcheggio e ingresso dalla tangenziale)
INDEX RICERCHE:042 5474613 33984579xx

LA MIA RECENSIONE: Mi sono messo in auto appositamente per un massaggio, anche "solo" massaggio ma gratificante e compreso un bel massaggio almeno ai gioielli.
Troppo tardi per "provare" un annuncio di "Rovigo centro" n. telefonico 349-70389xx.
Al Tian Tian mi ha aperto Selena ma ho chiesto chi altro c'era (si lo so che è antipatico, ma....la precedente esperienza non è stata positiva:
http://community.punterforum.com/tian-tian-massaggi-rovigo-vt101114.html)
C'era anche Luna ma bisognava aspettare mezz'ora (mezz'ora cinese di solito significa 40') ed era già tardi.

Sono andato al vicino Eden.
Alla reception all''ingresso c'era una ragazza italiana (?!) di bell'aspetto.
Sicuramente una estetista titolata dopo le disavventure passate ( e relativo periodo di chiusura del Centro).
Guardando all'ingresso il volantino e l'orario, ho optato per un massaggio cinese da 40' per 30 pezzi.
Il posto è bello e mi sembra pulito.
Lettino basso e ampio, praticamente un letto ad una piazza e mezza.
La massaggiatrice cinese mi ha accompagnato e dopo aver abbassato le luci ha aspettato che mi spogliassi . Al momento di togliemi gli slip si è girata dal'altra parte, ma io ho tergiversato con i monouso in mano e quando si è girata verso di me ho fatto cenno di no allungandole gli slippini monouso e lei ha acconsentito.
Mi sono raccomandato di non esagerare con l'olio perchè parecchio tempo fa una sua collega aveva esagerato e ho chiesto il nome: Angela.
(Angela era lo stesso nome della precedente massaggiatrice, provata appena aperto il Centro l'anno scorso, ma non è la stessa persona. Non so se siano gli stessi proprietari)
Un poco robustina o comunque normale (direi proprio NON magra, faccio riferimento ad altra recensione), viso attraente anche se non eccezionale, leggermente squadrato, bellezza nella media , dovrebbe avere delle gran belle tette ma poi quando era già buio non ho visto bene.
Subito dopo aver cominciato ad accarezzare la schiena ha precisato: tlenta (€) schiena, qualanta con culo e ha toccato la chiappa, piuttosto in alto.
Poca finezza ma va bene anche così. Ho chiesto se con quaranta era compreso ben bene l'interno da dietro e mi ha detto di no. Allora ho detto solo 30 , no 40.
Massaggio mediocre, troppo leggero e inconsistente.
Dopo un pò "gilale" (non vedevo l'orologio, ma penso fosse passato un quarto d'ora, non di più). Sono tornato alla carica: 40 euro compreso interno gambe da dietro e di nuovo risposta negativa. Mi sono girato a pancia in su.
Asciugamanino sul'amichetto e si ricominicia.
Qualche domanda (dove abito, lavoro), ma ho risposto con fatica, poco e non ha insistito.
Il massaggio sul torace e sula pancia era già un poco migliore, sono parti più sensibili per le quali le leggere carezze sono più indicate. Dopo spalle, braccia (massaggio scarso, molto molto scarso) mani e dita è passata alle gambe, compreso l'interno coscia, con carezze buone ed ha cominciato ad avvicinarsi sempre più all'amichetto (coperto ma non troppo).
A questo punto ho alzato la testa mi sono avvicinato alle sue orecchie e ho parlato: so che fai di più ma non devi chiedermi troppo. Dopo un pò di mimica e parole nell'orecchio da parte sua per spiegarsi, mi chiede quanto e io dico 20, lei fa 30 con le dita e io rimango sui 20 "come da molti altri posti..... anche a Padova....."..
Piccola trattativa. Per dire due parole ci tocchiamo praticamente l'orecchio con le labbra.
Poi però precisa: niente bocca e non posso toccarla ( acc.... ma allora...! io avevo già fatto conti delle sue tette !!:mega_shok:)
Lei parte troppo pesante e troppo in fretta, dico di rallentare la manovella e di toccare anche i gioielli.:nea:
Manovella, con diversi suggerimenti, discreta ma non eccezionale.
Non mi sono azzardato a palpare le tette al momento di venire per non rovinare il finale, ma avevo voglia della sua pelle.
La pelle era profumata e desiderabile.
Pulizia finale, sia pure veloce, con una veloce passata anche alla schiena con la carta che era sul lettino per togliere un poco dell'olio.
Un abbraccio e bacetto sulla guancia finale sorridendo, probabilmente puro marketing verso la clientela ma comunque piacevole.
Forse saranno stati 40' compreso entrare, svestirsi e vestirsi.
50 pezzi (con ricevuta per i 30 alla cassa, "NEW EDEN" sulla ricevuta) possono anche andare bene perchè so che altri spendono di più, però si potrebbe trovare di meglio e se trovo altro non so se e quando tornerò.
Comunque in mancanza di altro si può accettare.
:prankster2:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Volevo provare anch'io Susy ma, l'altro ieri, sono stato praticamente accalappiato da Angela che, con ogni probabilit�, ha gi� capito che con il minimo sforzo guadagna il piccolo extra con l' HE. Stavolta, a differenza dell'altra, mi ha concesso una ricca palpata di tette sotto il reggiseno (che non ha tolto) e mi ha proposto, per 100 euro, il massaggio completamente nuda. Ho rilanciato dicendogli che con quella cifra potrebbe avermi concesso una bella trombata, anche fuori dall'ambiente, ma lei ha gentilmente declinato la proposta. Quindi massaggio romantico + HE = 40 + 20, con in pi� 5 euli per la palpata.
5 euri per la palpata? Lo fanno apposta hanno trovato chi glieli dà e loro chiedono sempre di più tanto prima o poi il "furbo" che paga lo trovano, almeno fossero davvero brave a massaggiare!

Commenta
Reaction score
0
Eden massaggi - rovigo

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Eden Massaggi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alissa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40 x 40min ; 50 x 1h
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04254746xx

LA MIA RECENSIONE: Ero curioso di provare il massaggio delle nuove ragazze, dopo un breve periodo di chiusura. Sono entrato dopo l'orario di chiusura, con il benestare della capa, la stessa del ristorante di fianco, ed ho potuto scegliere tra una cinesina mignon, magra e carina di non più di 1,55 di altezza, ed un'altra china, non brutta, bionda,corporatura normale e sul 1,65 di altezza. Ho scelto la mignon, brevi accordi sulla tariffa e subito sul lettino senza indossare gli appositi slip. Del massaggio c'è ben poco da dire, un po' di olio sparso qua e la, lievissimi scivolamenti delle mani sulla schiena fino al culo, qualche passatina tra ano e testicoli. Speravo che al "gilale" succedesse qualcosa di più, ed invece è rimasto tutto su questa falsariga. Ad un certo punto ho avuto come l'impressione di essere un pollo allo spiedo che riceve una pennellatina d'olio per farlo cucinare meglio. Ho accennato all' hj per vivacizzare la serata, ma il diniego è stato totale o quasi, perchè durante il massaggio, sono riuscito un paio di volte ad infillare la mano sotto la gonna+pantaloncini+mutandine, fino a sentire il morbido della passerina senza però riuscire a digitalizzarla. In pratica: massaggio inesistente come anche il finalino tanto ambito. Spero solo che ritornino le ragazze di prima, almeno erano un po' più malleabili. Ho anche saputo da questa ragazza che Susy, la massaggiatrice precedente, adesso lavora in un centro massaggi di Padova. Ho capito solo il numero civico, il 13, ma la via mi è risultata incomprensibile a causa dello scarso italiano parlato. Alla prossima...

Commenta
Reaction score
100
PHP:
[SUB][/SUB]CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi eden
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn ricordo
NAZIONALITA': china
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 0ra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):vedi dopre

LA MIA RECENSIONE: allora venerdi sera mi reco verso le 19 al centeo in questione, alla cassa mi aspetta una signorina italiana, mi dice d aspettare 20 minuti, attendo, aspetto ed arriva la china massaggiatrice, devo dire molto carina e fornosa, veramente sopre la media, due belle bocce, magra e un bel culo, al xhe stupito mi accomodo su comodo foutin gia bello eccitato e opto per mass. Romantico un ora, il massaaggio lato b nn e' niente di xhe, con massaggio chiappe ano e palle, durata 15 minuti e dopo girare alche doppo 10 minuti me lo prende in mano e per extra mi ha fatto hj discreto ma ai poche rtoccate, solo che lei e' talmente sopra la media per il canone china che mi ha eccitato molto ,xoclusioni massaggio che dura mezzora e nn un ora, pero' lei gnocca e fa un buon hk...volendo penso si possa reevlamre per il tempo, io nn ne avevo voglia....ciaooooo

Commenta
Reaction score
100
Collega ho visto i miei errori ma sai nn e' facile scrivere con il cell, specie se si sta facendo dell altro,,cmq grazie del consiglio collega.

Commenta
Reaction score
4
Collega ho visto i miei errori ma sai nn e' facile scrivere con il cell, specie se si sta facendo dell altro,,cmq grazie del consiglio collega.

E allora compera un tablet, un pc, manda dei piccioni viaggiatori, perchè "reevlamre" (che penso stia per reclamare, ci ho messo 5 minuti a capirlo, così come xhe) non si può proprio leggere.
So che ce la puoi fare.
Ziosyd

Commenta
Reaction score
100
Mamma mia ragazzi chiedo scusa di nuovo, volevo solo essere di aiuto a tt voi e dare il mio contributo ed invece vi ho solo complicato la vita, il mio errore e' stato quello di inviarlo senza leggerlo.scusate di nuovo.

Commenta
Reaction score
0
Rece Eden massaggi

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Eden massaggi
ETA': non ho chiesto, giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 x 1 ora di massaggio + 20 hj
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):04254746xx

LA MIA RECENSIONE: La settimana scorsa sono andato nel centro massaggi in questione per vedere se c'erano china-novità poichè, l'ultima volta che c'ero stato (vedi rece), non ero rimasto soddisfatto. Era quasi l'orario di chiusura e mi sono presentato in loco senza appuntamento, mi ha aperto Clistina,una ragazza molto carina e con un interessantissimo décolléte. Poi ho conosciuto la mia massaggiatrice, tale Angela, che invece era quasi senza tette ed il tipico fisico china, viso incluso. Era il primo giorno di lavoro in quel centro e Clstina, più anziana nel centro, me l'ha appiccicata quasi a forza. Ho accettato di buon grado l'assegnazione piuttosto che, magari per ripicca, avere un massaggio scazzato ma, con la promessa che la prossima volta me lo faceva lei. Detto questo siamo passati in una stanzetta molto ben riscaldata, mi sono spogliato e, senza perizoma, sdraiato sul lettino. La ragazza non parla molto bene l'italiano, però è simpatica ed anche il massaggio non è male. Mi ha detto che precedentemente lavorava in un centro estetico di Milano e poco altro, mentre il massaggio procedeva, con la giusta dose di olio e la buona volontà della china. Dopo circa mezz'ora di massaggio alla parte posteriore del corpo, gambe e piedi compresi, arrivava il fatidico gilale. Non ero in serata ed il fratellino calvo non dava alcun segno di vita, lei intanto continuava il suo lavoro senza passaggi particolarmente hot. Ero abbastanza preoccupato di questo fatto, speravo di alzarmi dal lettino rilassato si, ma anche con il sorriso....Allora ho fatto gentilmente la mia richiesta e, seppure dopo un istante di reticenza, ha acconsentito con un supplemento di 20 euro. Mi si è sdraiata di fianco ed ha cominciato il lavoro di falegnameria, purtroppo il fratellino restava sempre un po' barzotto. Allora ho cominciato ad allungare discretamente le mani, lei però non ne voleva sapere, al che ho dovuto sfoderare tutta la mia arte di questuante della passera per riuscire ad ottenere, udite udite, una bella palpatina al seno destro, spostando l'inutile quanto piccolo reggiseno. Soddisfatto e ripulito per bene dalla girl ho pagato i 50 alla cassa ( i venti invece li avevo già dati nella stanza) e, ritrovando Clistina, mi sono fatto promettere che il prossimo giro sarà con lei. Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
3
Transitando dalla statale alle ore 18,00 ho notato che era tutto spento, tranne insegna!
By

Commenta
Alto