- Reaction score
- 2
Non trovo nulla di questa tgatta, notevole dalle foto http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 21355.html
Qualcuno l'ha provata?
Qualcuno l'ha provata?
Sono stato a trovare Eduarda Dior. Lei è un po' più massiccia di come appare nelle patinate foto dell'annuncio ma comunque piacevole.
Velocità 2 x 50, lei è molto gentile e simpatica ti accoglie in un monolocale con soppalco in zona Piazzale Nigra, piccolo ma abbastanza in ordine. Consueta visita in bagno e subito si da inizio alle operazioni.
Seno non molto grosso ma ben fatto e piacevole al tatto. FK molto gradito, parte con un bj molto ben fatto (prima chiede se può incappucciarlo, non avevo voglia del cabrio quindi accondiscendo. L'impressione è che accetti anche il bj cabrio ...ma questa è solo una mia impressione)
Varie posizioni con lei abbastanza partecipativa, alla fine concludo con la classica pecorina e mezzo metro di lingua (la mia ) in bocca ( la sua ).
Per quanto riguarda la dotazione (la sua ), essendo solo attivo non me ne sono interessato, quindi come giudizio diciamo N.P.
Per concludere un buon incontro anche se lei come canone di t-gatta non corrisponde molto alle mie aspettative. Come partecipazione, pulizia e gentilezza invece è da promuovere a tutti gli effetti
jymmy ha scritto:ora e' a milano zona monumentale,
oltre alla dotazione .....massiccia in che senso
bassotta massiccia o
stangona da 1.80 tanta
ciao
peccatoriginale ha scritto:Dotazione ?