[INFO] EDUARDA - ROMA - PUNTOTRANS / BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Salve ragazzi, andando a t-gatte 2 volte l'anno (e visto che la prima è andata bene con Andy :w00tmesalia: ) vorrei chiudere il 2009 in maniera decente.

Da un paio di giorni è comparsa questa T-gatta (in realtà sembra più trav) che a okkio e croce potrebbe essere il mio tipo ma è presente in due siti con due numeri e nomi differenti, il che per esperienza vuol dire spesso = grandissimo SOLA!!!

Cmq se avete qualche info grazie in anticipo

http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... g612431932

http://www.puntotrans.com/Transex/livia_bella/index.htm

Re: [INFO] Eduarda visibile su puntotrans/bakeca

Ho memoria di un recente commento su di lei, commento che metteva in guardia sull'aspetto della tipa.
Se non ricordo male si diceva che dal vivo era molto più maschile in confronto a come appariva in foto.

Visto che con il cerca non la trovi, probabilmente si presentava con un terzo nome.

joinRM ha scritto:
Ho memoria di un recente commento su di lei, commento che metteva in guardia sull'aspetto della tipa.
Se non ricordo male si diceva che dal vivo era molto più maschile in confronto a come appariva in foto.

Visto che con il cerca non la trovi, probabilmente si presentava con un terzo nome.

Infatti ha un terzo nome, come le tre grazie, grazia graziella e grazie al c***o, comunque a parte gli scherzi ma vai con lei che è non più che un travello dopo che sei andato da Andy????? ma buttati su altre se vuoi qualche consiglio chiedi in PM, perchè se ti indirizzasimo noi andremmo fuori topic.....ma per uno che va a trans 2 volte l'anno io mi toglierei altri sfizi...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Lo so...lo so....è un mezzo ces.o :yes:
Anzi grazie Stefano praticamente aspettavo solo qualche giudizio negativo (o che mi riportasse alla realtà) per cambiare strada.

Il fatto è che mi piacciono molto toniche un pò mascoline di fisico ma non di viso tipo Andy o Victoria Beautifull ma su Roma altre simili propio non me nè vengono in mente :cray: e siccome negli ultimi 4 anni sono stato sempre con le stesse 4/5 volevo cambiare....

Grazie cmq per le risp.

angelvsdevl1975 ha scritto:
Lo so...lo so....e' un mezzo ces.o :yes:
Anzi grazie Stefano praticamente aspettavo solo qualche giudizio negativo (o che mi riportasse alla realtà) per cambiare strada.

Il fatto e' che mi piacciono molto toniche un pò mascoline di fisico ma non di viso tipo Andy o Victoria Beautifull ma su Roma altre simili propio non me nè vengono in mente :cray: e siccome negli ultimi 4 anni sono stato sempre con le stesse 4/5 volevo cambiare....

Grazie cmq per le risp.

Perchè non provi quella recensita qui da Solo Collegamento alla pagina web non disponibile
Direi non proprio il tuo genere anche perchè secondo me Victoria ed Andy sono più gradevoli, però lei si avvicina molto perchè secondo me si trova ancora nella fase trav/trans quindi con il fisico ancora leggermente mascolino, solo che tu mi hai detto di Andy e Victoria, due che oltre ad avere un fisico molto tonico sono anche delle smartellatrici da paura cosa che invece non è nelle corde di Jenifer, quindi dipende da cosa cerchi, scusa mentre scrivevo mi è venuta in mente un altra con quelle caratteristiche tale Valentina, Julio saprà sicuramente di chi parlo, riceveva a San Giovanni dietro via Sannio, ultimamente avevo letto delle rece negative anche se io mi ci sono sempre trovato bene con il fisico veramente ben fatto, più somigliante a Victoria che ad Andy.......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto