[INFO] EFE/SHEILA/ADRIELI - OTR - MILANO - MESSINA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
21
Come dal titolo ieri sera quelle tre lì stazionavano in messina... ma la Efe s'è fidanzata col concessionario della BMW o col patron. OTR con la serie 6 e con la pubblicità lapiudolce.com :sarcastic_hand: - Sono stato con una stragnocca :yahoo: ( almeno per me ) Cinzia inizio stilicone lato dx. Alta, una 3 abbondante, capelli neri finissimi vestita di bianco e rosa. 50 pippi riceve in gioia. Da pauuuuuurrrrraaaa appena entrata in macchina FK profondissimo :crazy: :w00tmesalia: :whistle3: e mentre andavamo mani da tutte le parti :w00tmesalia: e di nuovo FK a gogo :preved: . 40 min. passati intensamente con lingua da tutte le parti, FK, 69, rimming, pirillo sui 19 scarsi ma bello tonico. Più passiva che attiva anche se non disdegna la parte. Rigorosamente attenta alle norme igieniche! Da consigliare. :big_boss: SICURAMENTE ci torno!!! Ha dimenticavo molto simpatica e non mette fretta!!! :bye:

Re: [INFO] - EFE/SHEILA/ADRIELI - OTR - MILANO - MESSINA

..forse dovevi dividere gli annunci di [INFO] singolarmente per le 3....(uno ciascuna)..e comunque di Sheila ce n'è già aperto uno..ma forse anche delle altre due... :rtfm: :yes: :whistle3:
La [RECE] dI Cinzia...ti conviene inserirla di nuovo...che mi sa...te la segano... :big_boss: :biggrin: ... :bye:

P.s. ..come non detto..ho visto... :woottrizomeno:

• Creatore Discussione
  • Espulso

Wax, si hai ragione! Però per quelle 2 righe che ho scritto pensavo fosse meglio radunarle in un singolo 3d. Sorry!!! :sorry:

domenica prima di rientrare a brescia ho fatto un giro veloce in via messina e nella piazzetta ho visto la luce !!!!!!!!!!!!un figone da paura capelli neri abbastanza lunghi alta almeno 1,80 due tette da infarto ...almeno una 6 o 7 misura su un'auto grigia mi ha detto di chiamarsi CINZIA e con la richiesta di un 50 a casa sua di piu' non ho potuto sapere perche' e' sparita subito altre info sarebbero gradite......grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto