[info] ELECTRA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Su cercoincontri ho visto questa new entry:
http://www.cercoincontri.com/Electra-Tx ... _6748.html

Il genere è quello che piace a me, vistosa e formosissima, e al telefono mi ha detto che si può fare qualcosa per 50 rose.
Ho provato a fare una ricerca e mi pare che i colleghi punters romani l'abbiano recensita, ma con il nome di Camyla, peraltro in un modo che non invoglia certo ad andarla a trovare.

Siccome però l'unico link presente in quei post è inservibile, chiedevo se qualcuno ne sa qualcosa.

Grazie

khonnor ha scritto:
Ho provato a fare una ricerca e mi pare che i colleghi punters romani l'abbiano recensita, ma con il nome di Camyla, peraltro in un modo che non invoglia certo ad andarla a trovare.
Con un link incrociato tra i due topic hai più probabilità che qualcuno risponda... :biggrin:
Poi con San Google avresti ovviato al problema del link non funzionante (ecco perchè non bisogna mai dimenticare la matrice! :big_boss: )
Dalle foto googlate non mi da l'idea di essere la stessa persona... però non posso giudicare dato che non ho avuto il piacere di incontrarla! :biggrin: :biggrin:
Link su Roma: Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

Per vostra foruna, non é l'elektra di Roma.

______________jul

Notata in foto quando era a Roma: forme giunoniche, foto di studio.
Considerato che le foto migliorano sempre, mi sono un po' preoccupato per la taglia e non sono andato oltre.

...Forse è salita su da voi per la forma... di parmigiano?

:biggrin:

Chi può dirlo?

______________chipuòdarlo?_____________jul

Julio ha scritto:
Notata in foto quando era a Roma: forme giunoniche, foto di studio.
Considerato che le foto migliorano sempre, mi sono un po' preoccupato per la taglia e non sono andato oltre.

...Forse e' salita su da voi per la forma... di parmigiano?

:biggrin:

Chi può dirlo?

______________chipuòdarlo?_____________jul

PS: Per puntotrans, flavia di colle oppio è ancora roma però... Boh?_______________arijul

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto