[INFO] Electra sexy - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
197
Ma non ci avevo fatto una rece?
Sto perdendo colpi, se si cerca in rete come Milena si trovano foto più veritiere, al tempo della bombata, >24 mesi, fisico asciuttissimo. Porcella al punto giusto, molto molto leggera dunque la girai e rigirai come più non potei. Le feci un CIF mostruoso e mi chiese il numero per farmi un trittico (free per me) con una sua cliente donna. Qualche settimana dopo mi chiamò ma ero ad oltre 4.000km. Mai più chiamato... peccato.

Credo sia passato troppo tempo per rinverdire una rece.

FOLA

PS: dà un numero civico diverso da quello reale
PPS: Ho pensato di far cosa gradita aprendo l'album di figurine di FOLA: escono le foto in allegato, aprendo la sua scheda esce fuori che la dotazione non è enorme, buona. Le piace la parte passiva ma non disdegna l'attiva. Con me FK ma disse che non si concedeva a tutti. Quando l'ho rimmata e poi leccato i piedi è partita per la tangente e le ho potuto fare un DT molto molto spinto. Serve sempre mantenere le schede tecniche;

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    19,3 KB · Visite: 400
  • 03.jpg
    03.jpg
    21,5 KB · Visite: 486
  • 02.jpg
    02.jpg
    23,5 KB · Visite: 417
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.559
  • Creatore Discussione
ok, vi ringrazio per le info molto utili. Ma come dotazione com'è messa? Nelle immagini sembra abbastanza dotata, ma delle foto purtroppo non mi fido mai con tutti i programmi di ritocco che ci stanno in giro. :wink:

Commenta
Reaction score
197
Spiacente Fortunato, è stata timbrata prima dell'istituzione del "protocollo"* d'archiviazione. L'unica nota che ho trascritto è "non enorme ma buona per non sfondati".

FOLA

* = si, ho un protocollo che seguo per l'archiviazione delle tgatte bombate e non :)

Commenta
Reaction score
75
Spiacente Fortunato, è stata timbrata prima dell'istituzione del "protocollo"* d'archiviazione. L'unica nota che ho trascritto è "non enorme ma buona per non sfondati".

FOLA

* = si, ho un protocollo che seguo per l'archiviazione delle tgatte bombate e non :)
Quindi non buona...per te.. :)

Commenta
Reaction score
16.559
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
40
Io l'ho incontrata circa un'anno fa, non è stata una buona esperienza; ricordo che aveva una casa che sembrava una chiesa, bisognava parlare piano, tutta buia con tende rosso/bordeaux e Madonne e Santini ovunque.
Come dicevo nulla di chè, infatti non sono più tornato.
2xV.U.

Commenta
Reaction score
0
Incontrata pure io tempo fa. Confermo la camera rossa angosciante con santini e ammenicoli vari stile macumba o santeria....
Lei piacevole anche se mooolto rifatta e con culo e fiachi ben+ larghi che in foto. La trovai piuttosto passiva e distaccata quasi una gatta morta.
Ha fatto tutto ciò che ho chiesto compreso Cim finale .Concordai 150 x 2 shots e non mi mise fretta tra il primo e il secondo però piuttosto meccanica e poco coinvolgente. Se la memoria non mi tradisce abita in una traversa di F Testi dopo una pizzeria.
In definitiva ok x svuotamento ma passione e sensualità non le appartengono.

Commenta
Reaction score
262
prenotato per due volte un massaggio, visto che dice che li fa, e per due volte m'ha dato buca...c'est la vie!

Commenta
Reaction score
127
L'ho contattata xè ero alla ricerca di una trans per un numero a 3 con una mia amica. Ricordavo una rece di un collega su Electra che confermava la sua attitudine allo scopo. Mi risponde al cell tra lo scazzato e l'annoiato , mi conferma comunque la sua disponibilità all'incontro multiplo, quando però preciso per correttezza che la mia amica è straniera di colore lei con voce infastidita : “ è una puttana ? ” !!!.... ovviamente, anche se la mia amica è una pay (anche se non con me) , mi sono ben guardato dall'incontrarla

Commenta
Alto