[INFO] Electra trans - Empoli (FI) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
salve a tutti, non so se è giusto aprire un topic info su questo argomento, ma non trovando discussioni a riguardo mi sembrava giusto aprirla qui.
nel caso i moderatori la sposteranno nel posto piu adeguato :)

piu che un info è una mezza recensione barra consiglio.

riferimento internet : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-i2g896027928
index: 38872660xx

ho contattato la gatta ieri notte, al telefono disponibilissima, mi da indirizzo...un quarto d ora e sono da te...

il problema è questo, location in via centralissima di empoli, all interno della zona pedonale con portone proprio davanti ad un bar aperto fino a tarda notte e via frequentata da giovani, era mezzanotte circa, ho aspettato sperando diminuisse la presenza ma niente da fare anche raggiunta 00.30-00,45
lei oltretutto aspettava affacciata alla finestra e gli avventori del bar guardavano chiunque sembrava stesse per entrare nel palazzo tra risate e ammiccamenti.

rischio sgamata 100000watt!!
quando mi allontano e la richiamo per esporle il problema risulta anche arrabbiata!
quindi impossibile per chi abita in città come me o per chi detesta essere beccato sul fatto...

un saluto a tutti!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto