[INFO] ELENA ITALIANA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
2
ha un bellissimo seno con due bei capezzoli... non vedo l'ora di essere da lei appena posso ci faccio un salto e poi recensiono il tutto...

Commenta
Reaction score
0
prima Elena, poi Patrizia, perchè due nomi? Sarò sospettoso io ma quando iniziano ad avere più siti con nomi differenti.....Comunque se è vera, è realmente una gnocca pazzesca, con stacco di cosce notevole.

Commenta
Reaction score
2
oggi se riesco a ritaglirmi un po' di spazio vado a trovarla e le chiedo quale dei 2 nomi è quello reale
e qualora la tipa non corrispondesse alle foto... dietrofront immediato!!!

speriamo che sia lei perchè solo a guardarla gli ormoni vanno a mille :w00tmesalia: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Sicuri che le foto sono della stessa persona? Il viso che si intravede in euro (specialmente il naso) mi paiono diversi e non poco da quelli del mercatone. Il fisico, petto e capelli ci possono stare.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
mah... ci ho parlato in msn .... per me è un trava.... :diablo:

Commenta
Reaction score
2
cunctator ha scritto:
Sicuri che le foto sono della stessa persona? Il viso che si intravede in euro (specialmente il naso) mi paiono diversi e non poco da quelli del mercatone. Il fisico, petto e capelli ci possono stare.

Quoto ulteriormente.

Lucifer 8558

Commenta
Reaction score
0
cunctator ha scritto:

stesso numero

Commenta
Reaction score
0
Non intendevo diversa inserzionista, intendevo proprio il soggetto delle foto perché se sono effettivamente di tipe diverse ovviamente trattasi di fake e probabile missile

Commenta
Reaction score
0
cunctator ha scritto:
Non intendevo diversa inserzionista, intendevo proprio il soggetto delle foto perché se sono effettivamente di tipe diverse ovviamente trattasi di fake e probabile missile
beh se il soggetto della foto risulta diverso...trattasi di fake evidente visto che il numero è il medesimo

in questi casi io non rischierei!!!!!

Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
è passato oltre un anno e su di lei nessuna ulteriore informazione.
e nessuna rece.
eppure l'annuncio è sempre li al suo posto ...

Commenta
Alto