[info] Elena massaggiatrice Mantova Bakeca

alla ricerca di un pò di relax, convinto fosse ancora a Re, chiamata proprio ieri, mi dice via Pomponazzo, ma a Mantova. Anche a me ha parlato di 30 - 50 ma sarebbe stato meglio parlare di persona. Ha anche insistito che l'andassi a trovare, ho dovuto ripeterle che ero a Re e che non ero così vicino.

Nella prima e ultima intervista ricordo mi disse che era "estetista" quindi capacissima di eseguire massaggi. Ho dedotto che non ci siamo proprio, per me è una classica mignotta.

RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massa...-italiana-massaggiatrice-lettino-ax7i55674719
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabrina???
NAZIONALITA': Italiana
ETA': >40 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra+ HE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: Scarsca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33368898xx

Ciao ragazzi mi ha sempre incuriosito!!!! allora decido di provare!!!! lei è di mantova ed ogni tanto viene a RE, arrivo trillo e mi apre... salgo le scale mi apre la porta, e mi ritrovo davanti un armadio.... al che dico va bhe magari mi fa un buon massaggio....proviamo mi chiede subito 50 roselline pago mi spoglio mi sdraio, mi propone per altre 50 rose un massaggio a 2 con la sua amica sotto il lettino che ha un buco che mi massaggia willy... non accetto perche 100 mi sembrano troppi... al che inzia massaggio SCARSO è fare un complimento con crema nivea massaggia un po qua e la direi 3 minuti, poi HJ di disctreta fattura, provo a toccare e dice no... per 50 non si tocca????????????????????????????? .... e poi mi chiede ti è piaciuto??????? ma sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mi hai massaggiato!!!!!!!!!!!!!!!!

RAGAZZI ELIMINIAMOLA DAL GIRO

Grazie giaguaro! ...unico appunto: per fare le cose fatte bene avresti dovuto aprire un topic separato come "RECE" e non accodarti alla richiesta INFO! ...ricordatene per la prossima volta! :ok:
MASSAGGI CON SFIORAMENTI CON NUOVISSIMO LETTINO THAJ TANTRICOOO ESPERTA IN PROSTATICO ANCHE QUATTRO MANI

Qua come Emma http://www.sitoincontri.com/massaggiatrice_emma_italiana-p-1038814.html
CIAO SONO EMMA MASSAGGIATRICE COOOOOOMPLETISSIMA ESPERTA IN PFROSTATICO .......... SOFFICI CREME CALDE

Indietro
Alto