[INFO] Elena / Sandy Italiana - Milano - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Membro cancellato 2286
  • Data di inizio
Reaction score
146
sentita al telefono.. cento pippi... boh, non mi ha convinto, fredda, un po' troppo distaccata, considerata la richiesta non sono molto per la quale.

Non so, mi ha dato l'idea della succhiasoldi, poco interessata a divertirsi e far divertire.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
sentita al telefono.. cento pippi... boh, non mi ha convinto, fredda, un po' troppo distaccata, considerata la richiesta non sono molto per la quale.

Non so, mi ha dato l'idea della succhiasoldi, poco interessata a divertirsi e far divertire.

io avevo avuto dei contatti su badoo un paio di anni fa... ora credo lo faccia proprio per lavoro/soldi, ma al tempo "piacendole" ero li li per incontrarla (ma poi per "problemi" personali ho perso il treno)

comunque eccola ... per me MOLTO femminile http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-italiana-la-ragazza-4rh634972957

Commenta
Reaction score
6
Stasera l'ho chiamata...in effetti all'inizio è un pò distaccata ma alla fine siamo stati al telefono 5 minuti circa ed ha risposto a tutte le mie domande..alla fine sono 100 per una cosa tranquilla senza fretta. Sono veramente indeciso se investirli con lei o con una girl...stiamo a vedere dove mi porta l'uccello....

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
bravo attendiamo tuo feedback :)

Commenta
Alto