[INFO] ELENOIR - ROMA - LAMIATRANS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pieromaria23

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Cari amici,
vorrei raccontarvi il mio incontro con Elenoir, ho cercato sul sito e non ci sono recensioni mi sembra strano?
Comunqe se avete gia un forum aperto scrivo li altrimento apro una pagina nuova, fatemi sapre grazie cosi non disperdiamo le informazioni, buona giornata.

Il sito è questo :

http://www.lamiatrans.com/elenoir.htm

Reaction score
16
Re: ELENOIR - ROMA

pieromaria23 ha scritto:
Cari amici,
vorrei raccontarvi il mio incontro con Elenoir, ho cercato sul sito e non ci sono recensioni mi sembra strano?
Comunqe se avete gia un forum aperto scrivo li altrimento apro una pagina nuova, fatemi sapre grazie cosi non disperdiamo le informazioni, buona giornata.

Il sito è questo :

http://www.lamiatrans.com/elenoir.htm

Non ricordo di aver leto mai nulla Piero...scrivi scrivi, rece sarà graditissima!
Z.

Commenta
Reaction score
16

Avresti solo dovuto aprire un thread apposito ([rece] ecc ecc), come d'altra parte puoi vedere in tutte le rece postate, ma vista la qualità del tuo intervento, ricco di utili dettagli, gnaa faccio a caziarti ma bensì mi complimento con te, l'avevo detto che la stoffa c'era.... Grazie socio, anche perchè della signorina in questione non si sapeva niente :clapping: :clapping:
Unico appunto, visto che sei così preciso, alla voce "servizi" della scheda inziale hai scritto "completa", e se proprio completa non lo è (fk, a.r., bbj ed altro) dovresti specificare i servigi di cui hai goduto, ma alla prossima sarai sicuramente perfetto, ciaooo!
Z.

Commenta

pieromaria23

Espulso
UOMO
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso

caio zorro nn ne faccio mai uan giusta ma pensi che conviene aprire un nuovo forum non volevoe ssere dispersivo apposta ho fatto qua

Commenta
Reaction score
75

pieromaria23 ha scritto:
caio zorro nn ne faccio mai uan giusta ma pensi che conviene aprire un nuovo forum non volevoe ssere dispersivo apposta ho fatto qua
Non è che convenga...ma si deve.Vedi box viola delle regole sopra.
Scheda [INFO] per info e scheda [RECE] per le recensioni,controllando prima con il Cerca che non esistano già.In tal caso si accodano i post nuovi nelle schede già esistenti.

Commenta

pieromaria23

Espulso
UOMO
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Allora facciamo cosi visto che ho fatto il cerca elenoir e non è venuto fuori nessuna recensione , mi dici come cancellare questa scheda, cosi se la cancelliamo io po la scrivo di nuovo con la formula recensione ok, apsetto notizie

Commenta
Reaction score
16

pieromaria23 ha scritto:
Allora facciamo cosi visto che ho fatto il cerca elenoir e non è venuto fuori nessuna recensione , mi dici come cancellare questa scheda, cosi se la cancelliamo io po la scrivo di nuovo con la formula recensione ok, apsetto notizie

Inizia a postare la rece, a ceancellare il vekkio thread ci penserà il boss, bye
Z.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto