[INFO] Eleonora - Parma - Bakeka

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
non vorrei creare confusione, o aspettative sbagliate, ma di quella via di cui si parla qui c'è anche questa
viewtopic.php?f=43&t=31205
ma non so se può essere la stessa persona. Comunque questa Eleonora, l'ho chiamata, al telefono mi ha fatto una buona impressione, è nella lista per le papabili del prossimo massaggio, ma se arrivano informazioni prima, sono ben accette.

Commenta
Reaction score
11
ciao mi presento sono right la signorina in questione (testata circa un mesetto fa) non è bella i massaggi sono piacevoli ma sono piu' carezze che altro molto distaccata e poco eccitante nel finale che ho trovato molto meccanico spero di averti aiutato
ciao

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
rightime ha scritto:
ciao mi presento sono right la signorina in questione (testata circa un mesetto fa) non e' bella i massaggi sono piacevoli ma sono piu' carezze che altro molto distaccata e poco eccitante nel finale che ho trovato molto meccanico spero di averti aiutato
ciao
finalino di mano o bocca, quante rose gli hai lasciato?

Commenta
Reaction score
11
Smurf hai ragione dovrei dare piu' contributo al forum provvedero' al piu' presto

Commenta
Reaction score
0
Assolutamente inaffidabile....due volte preso apuntamento due volte dato buca!!!!
Spegne il cell pochi minuto dopo aver confermato l'orario (e se dici qualcosa ti tempesta di sms pretendendo di aver ragione)
Da evitare come la peste!!!!

Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto detto sopra dai miei illustri colleghi.
La ragazza riceve in via imbr...in una sorta di piccolo attico di un vecchio palazzo. La salita è davvero tosta e diciamo che mette a dura prova la voglia di massaggio, senza contare che salendo ho incrociato 3, tre!!, inquilini che facevano le loro faccende sui vari pianerottoli e tu devi farli spostare per riuscire a passare....

Arrivo e mi accoglie questa ragazza, non bruttissima, ma francamente un po' troppo abbondante, con un fare veramente molto distaccato. Chiedo conferma di quanto concordato al telefono (tantra 1h x 50 dobloni), mi corico ed inizia il massaggio. Se quello era tantra, io sono Napoleone, ma anche senza pretendere tanto, il massaggio è stato veramente scarso. Partecipazione nulla, voglia nulla, insomma non vedevo l'ora di arrivarci in fondo. Girato, falegnameria, saluti.
Ora ho visto su vari annunci che, volendo, si può saltare la menata del massaggio ed andare direttamente a segno. Consiglio decisamente questa soluzione.

Saluti!

Commenta
Alto