Guarda, che mi sono sentito tirare in causa e mi sembrava si e no la trans di caracalla (specialmente la terza foto mi sembrava il suo viso) che si fà chiamare Miranda o con altri due altri nomi Lara e Vanessa, abita sulla Marconi lei dice di avere 25 anni... un giorno gli ho dato un passaggio ed era con una sua amica Patrizia (da quello che ho capito stanno sempre insieme), che si fà chiamare anche Barbie e dice di avere 27-28 anni.
Non sò dove l' ho scritto sono le due trans a cui ho offerto la colazione, mi dicevano che ero simpatico e magari qualche volta saremmo potuti uscire magari le avrei potuti accompagnare in giro per negozio (magari a fare l' autista...

, Patrizia diceva di avere l' auto però... basta che non chiedano regalini

)
ho trovato adesso il link:
Collegamento alla pagina web non disponibile
di quest' ultima c'è l' annuncio su distintas, se non te la ricordi lei porta un apparecchio ortodontico, ne scrissi anche su questo forum (racconto tutti i cazzi miei...) le vidi al chioschetto di piramide
http://www.distintas.net/chicas/luannadias
Questa Miranda mi diede il suo numero wind (diverso da quello dell' annuncio), dicendomi ripassa più tardi che mi porti a casa... e mi diede buca. Non l' ho più chiamata.
Incuriosito verso le 13 ho provato a chiamare e mi risponde una ragazza italiana, rimango un pò perplesso e gli dico che ho letto l' annuncio su bakeca e le chiedo l' indirizzo (per vedere se era sulla marconi...) lei mi dice che non aveva messo nessun annuncio... faccio 1+1=3 le chiedo scusa ed attacco... non avevo sbagliato numero...
dopo un pò provo l' altro numero (quello vero) ma è spento...